ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan non paga 46mila dollari di conto: bandita dallo Chateau Marmont

Un’altra figura ‘meschina’ di Lindsay Lohan (26) è questa volta è stata bandita dal famoso hotee e residenza delle star, lo ‘Chateau Marmont’ di Los Angeles. La festaiola e distratta star non ha pagato il salatissimo conto di ben 46.000 dollari accumulato durante la sola permanenza di 47 giorni e precisamente dal 23 giugno al 9 agosto u.s.

A svergognarla ancora una volta è puntualmente il sito Tmz che ha reso noto anche tutto il lungo conto di oltre 16 pagine avuto dalla storica residenza di Sunset Boulevard a Hollywood dalla quale l’attrice ha ricevuto una lettera (all’interno) con la quale oltre a intimarle di pagare e ritirare i bagagli le è proibito soprattutto di mettere piede nella loro struttura.

E nelle tante pagine di tutti gli sfizi e capricci stellari della party-girl ci possono leggere cifre assurde spese, come quella di 3.145 dollari per il minibar della sua stanza nr.33, 686 dollari di sigarette e tanto altro che descrive a pieno il suo stile di vita.

E come si è giustificata dal suo canto la Lohan? Ha fatto sapere che non aveva pagato perchè pensava lo facesse la produzione del film ‘Liz & Dick’ per il quale aveva lavorato proprio in questi mesi!

E da NY dove si trova in questi giorni e dove è stata immortalata tutta di nero vestita e con il suo candido e ‘autoabbraonzato’ colorito (ultime foto sotto) la star ha aggiunto poi che se non ci penserà la Lifetime a saldare l’Hotel lo farà lei stessa. Ci credete voi?

Noi no!! 

fonte|Daily MailTMZ

5 Commenti su Lindsay Lohan non paga 46mila dollari di conto: bandita dallo Chateau Marmont

  1. sì però è sempre presa di mira xke stavo leggendo ke tutto lo staff del film è stato denunciato x non aver pagato i giorni in cui son stati ospiti dell’albergo… porella spariamo sempre sulla croce ross….

  2. se va avanti così…

  3. non ci sono più parole e parolacce x descriverla :S
    pessima e non ci sono più speranze x lei (N)

  4. Povera bestiolina…è incorreggibile…. Se non mette un po’ di sale in zucca non so come finirà…le conviene tornare in prigione, almeno lì alla fine non devi pagare il conto!

  5. Stellavellutata // 30 agosto 2012 alle 20:16 //

    1000 dollari al giorno? però! In pratica ha lavorato giusto per pagarsi l’hotel in cui stava mentre lavorava..non fa una piega

commenta questo gossip