ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robbie Willliams presenta la nuova collezione uomo ‘Farrell’

Aspettando che nasca e presenti la figlia, attesa pare entro fine settembre, l’altro giorno Robbie Williams ha presentato la sua creatura modaiola, la collezione di moda uomo, Farrell .

E la linea, che prende il nome dal cognome nel nonno materno Jack Farrell e s’ispira proprio a quel gusto inglese di una volta, è stata presentata nei famosi store di Londra Selfridges. Presente il futuro paparino che con il suo collaboratore e stilista Ben ha posato per le foto di rito e spiegato il perchè di questa sua nuova avventura dopo anni di sola musica.

Per l’occasione oltre ad una campagna nella quale compare nei suoi ‘abiti’ la star inglese ha girato un video-documentario (sotto) insieme ad altri 4 amici tra i quali il modello Sid Ellison e Olly Murs e ‘ricreando’ una storica partita di calcio vinta 3-1, quella tra Inghilterra e Germania del 1914.

Una creatura che coniuga dunque la sua passione per il calcio alla moda e che Robbie durante la presentazione  ha rivelato con la sua solita simpatia ed ironia:

Ho fatto questa cosa con delle belle persone, amo giocare a calcio e in più indosso abiti dei quali vado molto fiero !

Da quando avevo l’età di 16 anni non ho fatto altro che fare albums, promuovere dischi, tour ecc.

Così ho deciso di dedicarmi a qualcosa d’altro. Avevo pensato ai documentari sugli UFO ma non era proprio il massimo per me…occuparmi degli UFO mi faceva solo diventare grasso e un pò fuori di testa.

Il mio manager mi ha aiutato a trovare altre idee. Vivo in America dove le celebrità si occupano di un sacco di cose. Ho pensato che una linea di abbigliamento avrebbe funzionato. Ancora non so come è successo ma ce l’abbiamo fatta !

Una collezione questa, che come  leggiamo nel sempre super informato fan-stie Diario Italiano di Robbie Williams, sarà in vendita in Italia presso i magazzini COIN di Milano in piazza 5 giornate 1/A e a Firenze via dei Calzaiuoli 56, oltre solo agli store in UK e Irlanda. 

lo spot della nuova collezione

fonte|Daily Mail Diario Italiano di Robbie Williams

3 Commenti su Robbie Willliams presenta la nuova collezione uomo ‘Farrell’

  1. Eros Ramazzotti?? :-S
    Ottima collezione, davvero bravo (Y)

  2. Stellavellutata // 31 agosto 2012 alle 23:28 //

    Boccio solo i calzini fuxia, per il resto la collezione mi piace e a Robbie dona particolarmente. In alcune foto mi sembra identico a Eros Ramazzotti!

  3. (L) che figoooooo

commenta questo gossip