ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ultima prova costume per Britney Spears prima di arrivare in tv

Ormai manca poco e il prossimo 12 settembre parte la nuova avventura per Britney Spears (31) che sbarcherà ancora in tv e stavolta non per un cameo in una serie famosa, come era accaduto in ‘Will & Grace’ e ‘Glee’, ma come neo giudice di X Factor (nuovo spot all’interno).

Presenza che abbiamo già mostrato svariate volte e nelle varie tappe fatte in giro per gli States alla ricerca di talenti, ma per la quale siamo curiosi di vederla all’opera sul palco con i talenti dai 17 ai 24 anni, categoria che le è toccata.

Ma la non si rassegna la fatto che l’estate stia finendo e continua a pubblicare foto in versione mare, questa volta non datata come la precedente e dopo quella dalle vacanze alle Hawaii, e l’altro giorno si è mostrata senza trucco e parrucco, con occhiali e in un bikini fiorato su Twitter.

Scatto condiviso con i milioni di fans e commentato scrivendo:

 Having some fun in the sun… don’t want summer to be over!  

Un’altra occasione per vederla in formissima e con un fisico tonico quasi quanto i vecchi tempi, e che per le malelingue è dovuto ad una sorte di condizione data al padrone di casa dello show. Il tremendo Simon Cowell le avrebbe ‘imposto’ di ‘ripulirsi’ e rimettersi in forma per apparire in tv al top, motivo questo per il quale per fortuna pare abbia preso anche una stylist.

E sembra poprio che sia riuscito nel suo intento, come ha mostrato Miss Spears anche in uno scatto precedente, quando era vestita con un abitino nero, e ha cinguettato gli auguri allo zio, ultima foto sotto! 

Noi la promuoviamo a pieni voti nella sua ultima prova costume dell’estate 2012 e anche vestita, e voi?

il nuovo spot del talent show

fonte| Twitter Britney Spears – BreatheHeavy

4 Commenti su Ultima prova costume per Britney Spears prima di arrivare in tv

  1. Avrà anche riacqustato il fisico di un tempo, ma mamma mia quel colorito strano e quella faccia che senza un chilo di trucco è orribile..nella foto in costume, si ha il fisico ma di faccia sembra una vecchia, senza trucco non sembra una 31enne..
    Scusate se ho offeso qualcuno,ma la penso così..

  2. che bella sembra la britney di baby one more time!! fa piacere vedere che questa ragazza abbia superato una fase critica dell sua vita.

  3. Stellavellutata // 31 agosto 2012 alle 23:21 //

    Che fisico!

  4. Wow che carina (Y)
    promossa alla grande

commenta questo gossip