ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively a Venezia per il lancio di ‘Gucci Premiere’: i dettagli del party

La scorsa settimana nella splendida cornice di Venezia era arrivata anche Blake Lively accompagnata dal fidanzato Ryan Reynolds. E la gossip-girl è volata in laguna non per sfilare per uno dei red carpet dei film in rassegna, ma per essere l’ospite d’onore del lancio del profumo di Gucci.

Da perfetta testimonial della nuova fraganza ‘Gucci Premiere’ la star americana ha presenziato all’esclusivo party che si è tenuti nella cornice dell’Hotel Cipriani, che per l’occasione è stato ‘vestito a festa’ e in pieno stile della campagna ‘old Hollywood’, come potete ammirare nelle tante immagini con i dettagli nella nostra galleria.

E al fianco dell’attrice non potevano mancare oltre alla direttrice creativa Frida Giannini e il fidanzato e Presidente Patrizio di Marco, il proprietario del marchio Francois-Henri Pinault con la bella mogliettina Salma Hayek.

Per l’occasione Blake, come la collega più matura, non poteva che non sfoggiare una mise tutta di Gucci, ed è arrivata con un bellissimo abitino luccicante bordeaux dall’ampia scollatura, sandali coordinati e un gioiello al braccio Gucci Horsebit

E se Ryan è stato latitante, e ha mantenuto un low profiled durante il loro soggiorno  venziano, ad accompagnarla c’era Nicholas Winding Refn, il regista dello spot che è stato svelato per intero e dopo che era stato anticipato ad inizio agosto.

Tanto sfarzo, tanto allure compresi per i menù dorati dei tavoli allestiti per la cena e gli abiti usati nella pubblicità esposti nel salone, ed il profumo mostrato in teche di cristallo e portato su vassoi dai camerierie come il migliore champagne per farlo sentire alle fortunate ospiti presenti alla cena-party. Insomma tutto in pieno stile Gucci, non vi pare?

lo spot intero

fonte| ZimbioRCFA – Source: Tullio M. Puglia/Getty Images Europe

3 Commenti su Blake Lively a Venezia per il lancio di ‘Gucci Premiere’: i dettagli del party

  1. Io la trovo davvero molto bella…

  2. che bella la location e i dettagli della cena 😉 anche la mise della Lively (Y) lei sempre gatta morta 😉 e perchè Ryan si è defilato?? l’ha accompagnata perchè non essere al suo fianco :-S

  3. Stellavellutata // 3 settembre 2012 alle 19:15 //

    bellissima Salma!! (Y)

commenta questo gossip