ULTIMI GOSSIP & NEWS

Clamoroso: Victoria Beckham in tuta e scarpe da ginnastica!

‘Mai dire mai!’ un detto che vale anche per una star sempre impeccabile e perfetta come Posh Spice!

A marzo Victoria Beckham (38) per le pagine patinate della rivista francese Madame Figaro aveva detto categoricamente che mai l’avremmo vita per strada in tuta perchè ama troppo la moda per indossarla (‘You’ll never see me on the street in a tracksuit. I just love fashion too much to wear a tracksuit! ).

Ed invece la star fashionista lo scorso weekend è stata proprio beccata di tuta vestita e con ai piedi non un paio di trampoli vertiginosi ma delle comode e coodinata scarpe da ginnastica.

 Un ‘sacrificio modaiolo’ il suo er per accopagnare il figlio maggiore Brooklyn (13) ad un tennis camp. Mise adattisima all’occasione e nella quale a noi piace molto comprese le chiome sciolte, e così oltre che sbarazzina sembra finalmente ‘umana’, non vi pare?

Ma ovviamente gli addetti ai ‘lavori gossipari’ in tale uscita c’hanno visto del ‘marcio’ e motivato tale ‘contraddizione’ della star per un presunto pessimo umore motivato dai rumors che girano sull’ennesimo tradimento del maritino.

A David Beckham sarebbe stata affibiata una storia con Katherine Jenkins, una cantante d’opera che per mettere a tacere le voci ha voluto anche smentire lei stessa tale presunto love-affair.

Rumors smentiti dalla stessa cantante su Twitter e dove era stata anche minacciata di morte sul social network, e faccenda che Victoria pare avrebbe compreso e una fonte ha riferito in merito alla cosa:

Victoria understands why Katherine would want to defend herself against these allegations.

Noi in questo suo outfit sportivo vediamo solo una madre al seguito del pargolo, e non un’aria triste e smunta per il milionesimo tradimento attribuito al calciatore, e voi?

 fonte|Daily Mail

4 Commenti su Clamoroso: Victoria Beckham in tuta e scarpe da ginnastica!

  1. Cavoli, i Maya forse hanno ragione, la fine del Mondo è vicina! :-O Scherzi a parte sta benissimo anche così, non capisco questa fissa di mettere sempre un tacco 12, capelli legati e abitino bon ton pure per andare a fare la spesa, è importante sapersi vestire bene a seconda dell’occasione, anche quello denota classe. 😉

  2. che bella mi piace molto in versione “umana” (Y)

  3. Stellavellutata // 3 settembre 2012 alle 21:14 //

    Oddio, è davvero la fine del mondo! :-O Scherzo, stà benissimo. Coi capelli lunghi mi piace particolarmente.
    Spero proprio che non sia vera la storia del tradimento :-(

  4. ahahahah mitica Isa 😉 vero è clamoroso e sta benissimo 😉 (Y)
    ancora corna?? ma daiii basta sembra che David stia con tutte quelle che incontri :-S ma no 😛

commenta questo gossip