ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennie Garth mostra la sua nuova prova costume a Las Vegas

Fiera della sua nuova forma Jennie Garth (40) lo scorso weekend si è mostrata in costume a Las Vegas. La star americana era tra gli ospiti di un evento organizzato in piscina in un hotel della ‘Sin City’ e dove insieme ad altre amiche e colleghe si è divertita come una ragazzina.

E con un costume giallo l’attrice ha potuto mostrarsi magra e felice come non mai, merito pare non del divorzio dal marito Peter Facinelli ma di una vita salutare, mangiando meno e solo cibi sani, muovendosi e pensando più a se stessa.

Risultato: appare splendida come non la vedevano da tempo e merito forse anche del nuovo amore, il fotografo Noah Abrams, e non è il collega Luke Perry come qualcuno ha sussurrato nei giorni scorsi, e con il quale sta ‘solo’ mettendo in cantiere una nuova sitcom per la tv.

Ed il confronto tra queste foto di oggi e una di giugno 2011 mostra quanto sia migliorata, anche se forse il ventre è un tantino rilassato quando era seduta a bordo piscina, non vi pare? Per noi è promossa al 100% e per voi è promossa o bocciata questa sua nuova prova costume?

E mentre Jennie si rilassava e scatenava sotto il sole, alle figlie Luca (15), Lola (9) e Fiona (5), ci pensava l’ex marito, che è stato immortalato in mare e divertirsi altrove! Ad ognuno il suo, non vi pare? 

 fonte|UsWeekly – Daily Mail – Zimbio

 

3 Commenti su Jennie Garth mostra la sua nuova prova costume a Las Vegas

  1. Stellavellutata // 3 settembre 2012 alle 19:11 //

    Sta bene, spero sia davvero merito di una dieta piu sana.
    Anche se a me quel pancino sa tanto di addomino-plastica, Tara Reid docet.

  2. wow ma sta benissimo 😉 è rinata (Y)

  3. Mi dispiace che si siano lasciati, erano una delle più belle coppie… ma c’è anche da dire che, come Katie Holmes, il divorzio le ha fatto bene è ringiovanita ed è felice!!! meglio così…

commenta questo gossip