ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga mostra ultimo tatuaggio: un’ancora made in Olanda

Un altro tatuaggio per Lady Gaga (26) e dopo aver mostrato quello che indicava il titolo del suo nuovo e 4° album ArtrPOP, l’altro giorno ha fatto vedere in anteprima l’ultimo della serie.

La popstar sul social network creato ad hoc per lei, Little Monsters, ha pubblicato uno scatto con il quale ha fatto vedere l’ancora che si era fatta disegnare durante la sua permanenza ad Amsterdam per una tappa del suo tour mondiale. Cosa ne pensate dell’ultimo arrivato sul suo corpo  ricoperto in tutto da 10 creazioni e sul lato sinistro?

Miss Germanotta lo scorso anno a tal proposito infatti in una delle tante interviste rilasciate aveva svelato il perchè si faceva tatuare solo a sinistra, spiegando che era per accontentare una richiesta del padre, e dicendo:

It was actually per my father’s request. He asked that I remain, on one side, slightly normal.

Ma che richiesta strana di papà Germanotta, come se tatuarsi solo una parte preservasse la figlia dall’eccentricità stellare che la contraddistingue, non vi pare? 

‘Normalità’ non mostrata di certo quando poi è stata avvistata poi a mentre lasciava il suo hotel di Copenhagen, in Danimarca, per andare sul palco di un altro concerto, e con l’ennesima mise ‘particolare’ (ultima foto sotto)!

E su questo disegno tutto marino la star ha così scritto:

Thanks Hank and Amsterdam Tattoo Museum for my New Ink. We miss you already. See you at the ball!

 fonte|UsWeeklyDaily Mail

2 Commenti su Lady Gaga mostra ultimo tatuaggio: un’ancora made in Olanda

  1. Stellavellutata // 3 settembre 2012 alle 21:11 //

    Popeye!

  2. 😉 ma daiii davvero si tatua solo a sinistra per richiesta del padre?? ahahahhah che soggetta lei e pure lui 😛 cmq questo è meno brutto degli altri ma che c’entra con lei un segno marino?? che voglia dire che ‘attraccata’ da qualche parte?? 😉

commenta questo gossip