ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus con Liam al concerto del padre Billy Ray

Un’uscita tutta in famiglia l’altra sera per Miley Cyrus (19) che con il fidanzato Liam Hemsworth (22), la mammina Tish Cyrus  e la sorella maggiore Brandi è andata ad un concerto del paparino Billy Ray a Los Angeles.

Per l’occasione l’ex star della Disney oltre a mostrare ancora una volta le sue chiome cortissime e biondissime, con un look sbarazzino-sexy in un paio di shorts neri aveva in mostra anche gambe e parte del didietro.

Una delle tante mise ‘pseudo rockettare’ che sta sfoggiando in questi ultimi periodi, complice la nuova testa che sembra averle fatto cambiare stile dal ‘neo grunge’ a quest’ultimo!Cosa ne pensate di questo suo outfit e di quell’orrenda fascia maculata tra le chiome: promossa o bocciata?

E la futura Mrs. Hemsworth oltre alle grazie mostrava grandi sorrisi, a riprova di quanto fosse raggiante e felice al fianco del suo Liam e poi ha condiviso su Twitter uno scatto di lei con mammina e sorella (ultimo sotto) e cinguettando:

Me and MY GIRLS @MileyCyrus @theBrandiCyrus. What a great night!

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Miley Cyrus con Liam al concerto del padre Billy Ray

  1. Vabè ma non è da condannare suvvia! E’ una ragazza giovane, ha voluto osare..credo che se ne renda conto perfino lei che stava meglio prima, con i capelli lunghi. Ma se non lo fa adesso a 20 anni….quando?

  2. Io l’adoro (Y)

  3. Non mi piace affatto con questo taglio, chi voleva emulare, Agyness Deyn? Per me così assomiglia solamente a Draco Malfoy, il ragazzino cattivo su Harry Potter. L’outifit poi non è male, l’unica cosa volgare è il popò di fuori…. (N)

  4. Stellavellutata // 3 settembre 2012 alle 19:08 //

    @ Ciccia:
    concordo

  5. (N) no no non mi piace nè per chiome che per look :-S
    pessimo gusto come al solito (N)

commenta questo gossip