ULTIMI GOSSIP & NEWS

Julia Roberts incantevole per ”La Vie Est Belle’: la nuova fragranza Lancome

L’unica persona che poteva incarnare la gioia femminile, la donna che poteva rappresentare tutte le donne allo stesso tempo – in onestà, verità e diversità – è Julia Roberts.

Queste le parole lusinghiere usate da Youcef Nabi, presidente della Lancôme International, per descrivere la testimonial stellare e volto dal 2010 del noto marchio francese per la bellezza. E la star è protagonista della campagna e spot della nuova fragranza ‘La Vie Est Belle’ nella quale diretta dallo stesso regista del film ‘Mirror Mirror’Tarsem Singh.

Avvolta in uno stupendo abito bianco mostra il suo bel sorriso e forma splendida per decantare che ‘la vita è bella’ con location un party e circondata da persone legate con fili luccicanti ai polsi, come a voler dire che sono tutte troppo impostate e in stile marionetta e che grazie alla fragranza possono liberarsi!

Pretese a parte dell’ennesima pubblicità che promette miracoli, riteniamo che Julia sia incantevole tanto quanto gli esordi, anzi oggi a 44 anni la star è decisamente più fine e glamour di quando si faceva conoscere con ‘Pretty Woman’!

E in queste immagini e video, seppure ritoccata digitalmente e con le giuste luci, è il volto perfetto per descrivere l’ultima cretura profumosa in casa Lancome, non vi pare? 

lo spot

fonte|Daily Mail – SassiSamBlogLancome

5 Commenti su Julia Roberts incantevole per ”La Vie Est Belle’: la nuova fragranza Lancome

  1. è unica Julia .. obiettivamente ci sono donne molto più belle di lei ma lei con il suo splendido sorriso riesce sempre ad incantare, splendida anche come attrice!

  2. E’ uno splendore :-)

  3. Stellavellutata // 4 settembre 2012 alle 23:34 //

    Julia è sempre Julia: unica in ogni veste. Ha un sorriso splendido e contagioso (Y)

  4. bellissima 😉 ma un altro spot dei tanti sibillini no?? :S

  5. (Y) è stupendaaaaaaaaaaaaa
    si è ritoccata ma è meravigliosa uguale 😉

commenta questo gossip