ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michael Fassbender in giro per Venezia con la fidanzata

A Venezia la scorsa settimana è arrivato anche Michael Fassbender (35) per presentare uno dei tanti premi in rassegna nell’ampio cartellone della 69. Mostra del Cinema, il ‘YouTube’s Your Film Festival’, e consegnare il premio a David Victori che ha vinto con ‘The Guilt’ (foto nella galleria).

Dopo gli impegni di lavoro l’affascinante attore si è concesso un bel giro in laguna con la fidanzata Nicole Beharie (27) che l’ha seguito per questa permanenza italiana.

E la coppia è stata avvistata sotto il sole veneziano e mentre la star firmava autografi a chi lo riconosceva confuso tra gli altri turisti. Ma che bella coppia, non vi pare?

fonte|Daily Mail Zimbio – Source: Gareth Cattermole/Getty Images Europe

9 Commenti su Michael Fassbender in giro per Venezia con la fidanzata

  1. Stellavellutata // 5 settembre 2012 alle 23:54 //

    @ Aredhel:
    hahaha! so a che film ti riferisci perchè ne ho letto su Vanity Fair, ma non ho visto nemmeno quello! E forse questo è grave si! 😉

  2. @ Stellavellutata:
    Non è la faccia che devi riconoscere! 😛

  3. @Stella non amo Tarantino ma questo mi e’ piaciuto seppure molto violento!! E forse perché c’era il mio Brad che pero’ a mio avviso era troppo caricato come l’americano esaltato e sterminatore di nazisti…compreso x scalpo che uno dei suoi faceva a quelli che catturavano :S
    insomma non grave se non lo vedi 😉

  4. Stellavellutata // 5 settembre 2012 alle 12:45 //

    @ Isa-B:
    No, so qual è il film (ne hanno parlato tantissimo) ma non l’ho mai visto :-( è grave??

  5. @Stella non hai visto ‘Ingloriosi bastardi’ di Tarantino con Brad Pitt?? lui era uno dei suoi sotto mentite spoglie e che vengono ammazzati nel bar al fianco della spia Diane Kruger 😉

  6. Stellavellutata // 4 settembre 2012 alle 23:42 //

    E’ possibile che non abbia mai visto un film con lui? Ho letto qualche sua intervista ma ha una faccia che proprio non riesco a collegare a nulla..

  7. ClaRa scrivi:

    Ma che belli! Io sono una grande fan di Michael, lo trovo un attore fantastico e ho visto tutti i suoi film, e lo trovo anche una persona molto profonda e umile. Quelli che dicono cose negative su di lei e sul fatto che stanno insieme solamente perchè non è la solita stangona, bellissima, perfetta e lontana dalle comuni mortali, mi fanno solo ridere. Lui l’ha detto, vuole una donna vera, forte al suo fianco, che sia alla sua pari, non una modellina o attricetta che sta con lui per interessi e che starebbe sempre lì a dire “Si, Michael, certo Michael.” Sono una bella coppia per me, spero duri!

    concordo su tutto (Y) io pure lo (L)

  8. Ma che belli! Io sono una grande fan di Michael, lo trovo un attore fantastico e ho visto tutti i suoi film, e lo trovo anche una persona molto profonda e umile. Quelli che dicono cose negative su di lei e sul fatto che stanno insieme solamente perchè non è la solita stangona, bellissima, perfetta e lontana dalle comuni mortali, mi fanno solo ridere. Lui l’ha detto, vuole una donna vera, forte al suo fianco, che sia alla sua pari, non una modellina o attricetta che sta con lui per interessi e che starebbe sempre lì a dire “Si, Michael, certo Michael.” Sono una bella coppia per me, spero duri! (L) (Y)

  9. io lo
    adoroooo (L) e che caruccia la tipa (Y)

commenta questo gossip