ULTIMI GOSSIP & NEWS

Doppia copertina per Emma Watson su Glamour Usa e Uk

Da ‘ragazzina quasi insignificante’ in Harry Potter a ragazza copertina il passo è stato breve in questi anni per Emma Watson (22) e oggi è ricercatissima dalla riviste patinate e ‘usata’ da marchi come Burberry e Lancome.

E per il mese di ottobre la giovane star inglese è protagonista su entambi i numeri di Glamour, quello americano e quello inglese, dove con un gioco di look contrapposti e diversi si mostra e racconta della sua vita e carriera (foto e video all’interno).

Con mise fashioniste, da una parte sexy ed aggressiva e dall’altra romantica e  ballerina l’attrice passando dall’enorme successo della ‘saga del maghetto’, che le ha permesso di guadagnare e mettere da parte tanti milioni, racconta di come oggi si accetti seppure non si ritenga perfetta e di come è ovviamente cambiata da quando era ragazzina.

Queste parte delle parole rilasciate per la rivista americana:

Crescendo ho accettato la forma del mio corpo. Sono passata attraverso un periodo in cui volevo essere “lunga e dritta” come una modella, ma io curve e fianchi. In fin dei conti bisogna accettarsi così come sei. 

Il mio peso è variato, dalla 38 alla 42. Quando si cresce il corpo ci mette un po’ a sistemarsi. Mi continuo a ripetere: “Sono un essere umano, un essere umano imperfetto che non è stato fatto per assomigliare a una bambola. È più importante il come sono come persona che il fatto di avere o no una bell’aspetto fisico”. 

Ricche, famose ma sempre insicure queste giovani star! E meno male altrimenti penseremmo veramente che siano ‘aliene e non umane, non vi pare?  

 il baskstage della rivista inglese

fonte|Daily Mail SassiSamBlogFSR – via Glamour Usa – Glamour Uk

4 Commenti su Doppia copertina per Emma Watson su Glamour Usa e Uk

  1. Io Emma la trovo splendida, sia fisicamente che come stile, ma non capisco dove le avrebbe le curve di cui parla.. :-S se quelle le chiama curve allora non so come dovrei considerare i miei fianchi o il mio fondoschiena :-$

  2. carinissima (Y)

  3. Stellavellutata // 5 settembre 2012 alle 23:49 //

    E’ sempre splendida e credibile in entrambe le versioni. Io la adoro nelle vesti più sofisticate!

  4. deliziosa (Y) ed è un piacere leggere che anche loro si sentono imperfette…no?? 😉

commenta questo gossip