ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera è ‘fortunata’: voleva essere magrissima ma ora ha le curve!

Giocando con il nome tradotto dell’ultimo magazine americano che la vede protagonista sulla copertina e pagine, il ‘Lucky,‘ e prendendo in prestito le sue parole possiamo dire che oggi Christina Aguilera (31) è fortunata!

La platinata star può essere considerata tale, non solo ovviamente per il suo status di star con tutti i privilegi e ricchezze, ma anche a giudicare da quanto ha detto alla rivista soprattutto quando rivela che da giovane voleva essere magrissima ma ora “sono felice di avere finalmente un fondoschiena”.

Concetti già espressi più volte e per rispondere a tutte le critiche che ora la indicano come troppo grassa e dopo che per anni ha lottato con il peso e la bilancia, perchè ora la cantante si dice più sexy con la ciccia nei punti giusti.

Adesso amo mostrare la mia scollatura.

E questa nuova autostima conquistata pare sia merito del sul fidanzato Matt Rutler, che la ama così tutta curve ma non dimenticando quando agli esordi:

Due signore della casa discografica volevano sempre vestirmi come una Barbie, era disgustoso!” 

Certo noi ‘comuni mortalti’ con le curve anche nei posti ‘non giusti’ non possiamo che esser contente di questo ‘inno alla normalità’ però è innegabile che sia passata da un eccesso all’altro! 

E se confrontiamo una foto del 2006 quando era troppo magra e una dello scorso ottobre 2011 quando invece sembrava gonfia, tanto quasi il mese scorso a lancio della nuova stagione di The Voice, nelle ultime foto sotto. Ma una via di mezzo no??

fonte|Us Weekly – Daily Mail via Lucky Magazine

4 Commenti su Christina Aguilera è ‘fortunata’: voleva essere magrissima ma ora ha le curve!

  1. Il suo problema non è tanto il peso quanto il cattivo gusto! Se non sei una top model dovresti evitare di andare in giro in abiti strizzatissimi che ti fanno sembrare un’insaccato. Poi ha sempre queste bocce smisurate in bella mostra che la fanno sembrare ancora più grossa. Senza parlare della pelle arancione di autoabbronzante e dei capelli lunghi platino che la fanno sembrare una bambola finta.

  2. Stellavellutata // 6 settembre 2012 alle 20:31 //

    Io ho messo su un po’ di pancetta ultimamente ma mi sento tutto fuorchè fortunata! :-S
    Con un trucco più leggero, senza mise volgari e una bella piega è proprio carina! Se si conciasse sempre come in queste foto sarebbe davvero (Y)
    Non la si critica per il peso ma per il pessimo gusto! Ho appena letto una grandissima verità: “Gli ubriachi, i bambini e i leggins non mentono mai!” Dovrebbero spiegarlo all’Aguilera

  3. mah sarà pure fiera ma puntualmente la ritoccano x le riviste e anche qui in copertina e’ stata photoppata :S

  4. certo che lo è sia per curve che per essere quello che è: una star dotata e con tante possibilità 😉

commenta questo gossip