ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian mostra le abbondanti grazie con ‘abito-reggiseno’

Di certo a mostrare le grazie Kim Kardashian (31) è maestra e ne ha fatto proprio un vero ‘mestiere’ che le ha regalato tutta la sua popolarità e successo che anche secondo noi non è meritato!

E la brunetta tutte curve l’altra sera ha dato saggio delle sue ‘migliori capacità’ ad un party a New York per il lancio di un nuovo magazine e dove è arrivata con un tubino bianco-nero di Thierry Mugler con la parte di sopra quasi in stile reggiseno.

E senza il fidanzato Kanye West la starlette made in Usa ma con il miglior amico e p.r. Jonathan Cheban ha mostrato tanto per cambiare il suo abbondante decoltè e curve e posato per le foto di rito e per quelle da mettere su Twitter!

Cosa ne pensate di questa sua mise che lascia molto poco all’immaginazione e che su di lei risulta a nostro avviso decisamente molto volgare e a rischio di capezzolo in mostra, promossa o bocciata? 

 fonte|Daily MailZimbio – Source: PacificCoastNews.com

 

5 Commenti su Kim Kardashian mostra le abbondanti grazie con ‘abito-reggiseno’

  1. Ha uno dei visi più belli che io abbia mai visto.

  2. Non approvo quello che il suo personaggio rappresenta, ma sono contenta che metta sempre in mostra le curve senza coprirsi o mortificarle…certo, forse così è un pelino esagerato

  3. penosa (N) solo mostrare sa fare :S

  4. Stellavellutata // 6 settembre 2012 alle 20:33 //

    Le longuette non le donano proprio. Ha delle belle gambe, meglio metterle in evidenza e nascondere i difettucci

  5. :-S come direbbe la Carlà Bruni quella di Fiorello..”CHE VOLGARITA'”….hi hi hi pessima 😉 (N)

commenta questo gossip