ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prima apparizione mondana per Katie Holmes post divorzio

E’ innegabile che da quando ha chiesto il divorzio a Tom Cruise, la neo single Katie Holmes (33) oltre alla libertà abbia ritrovato il suo bel sorriso, come ha mostrato ieri sera a New York.

L’attrice ha fatto la sua prima apparizioni mondana e modaiola al  Lincoln Center e consegnare un premio alla stilista Carolina Herrera al 2012 Design Awards.

La bella star per l’occasione sfoggiava una mise semplice ma glamour, con camicetta nera e gonnina dorata con decorazioni invita e un paio di trampoli tutti decorati. Peccato solo per la postura dei piedi messi più volte a mo’ di ‘papera’, che sembra notare anche una signora alle sue spalle mentre posava con la stilista premiata!

Posa poco da diva a parte, ci piace rivederla sul palco e serena come forse non appariva da tempo tra le altre colleghe come Amy Adams e Nicole Richie, anch’esse presenti alla serata! E Katie sarà presenta in questi giorni anche alla Mercedes-Benz Fashion Week della grande mela con la sua collezione di moda ‘Holmes & Yang’ e poi quest’inverno tornerà a Broadway protagonista di ‘Dead Accounts’.

Insomma mesi impegnativi per Miss Holmes e con più tempo libero visto che la figlia Suri sarà divisa tra la scuola e il suo paparino che dovrebbe avere la custodia congiunta! 

 fonte|Daily MailUsWeeklyCele|BitchyRCFA – Photos courtesy of Fame/Flynet

5 Commenti su Prima apparizione mondana per Katie Holmes post divorzio

  1. E’ molto carina e fine in queste foto.

  2. Niente da fare…tom o no non ce la fa proprio a conciarsi in maniera decente…quella mise è perfetta per evidenziare il polpaccio da calciatore….con quella camicia poi…terribile!
    Ma in effetti in viso è parecchio più rilassata!

  3. Stellavellutata // 6 settembre 2012 alle 20:26 //

    E’ brutto dirlo ma effettivamente col divorzio è rinata! E’ dai tempi del fidanzamento e della gravidanza che non la si vedeva così sorridente e bella :-O
    La Richie non mi piace in queste foto, ha scelto un abito che starebbe bene solo a una un po’ piatta come la modella, con un po’ di seno in più diventa subito volgare

  4. Ke bella la ‘Katie Free’ 😉

  5. (Y) che carina ma vero quei piedi messi cosi’ non si possono vedere 😛 (N)

commenta questo gossip