ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart fiorata e sexy al Toronto Film Festival 2012

Era partita con il suo solito broncio e sfoggiando  – come aveva fatto anche in precedenza con un cappello –  una t-shirt con scritta (foto all’interno) vista indosso a quello che ormai viene indicato come il suo ex, quel Robert Pattinson che era altrove e senza lei per presentare l’ultimo film dei vampiri agli VMA 2012.

E Kristen Stewart l’altro giorno è stata immortalta mettersi in viaggio da Los Angeles diretta a Toronto, per partecipare alla premiere del suo film ‘On the Road’ in rassegna al Toronto Film Festival 2012

E l’attrice è comparsa sul red carpet tirata a lucido e decisamente diversa di come era arrivata in terra canadese con uno stupendo abito tutto fiorato e dalle sexy trasparenze di Zuhair Murad Fall e con un paio di trampoli a spillo di Jimmy Choo.

Look il suo completato con chiome legate e tirate e trucco aggressivo con il quale sembrava quasi atteggiarsi con una certa sfrontatezza quando è arrivata sul tappeto rosso e poi con i colleghi Garrett Hedlund e Kirsten Dunst.

Che cambiamento tra il prima e dopo, e cosa ne pensate di questo suo look da premiere: promossa o bocciata?

fonte|Daily Mail Zimbio RCFAUsWeekly /2– Source: Jason Merritt/Getty Images North America

13 Commenti su Kristen Stewart fiorata e sexy al Toronto Film Festival 2012

  1. Non si può negare che sia una bella ragazza ha un bel fisico e bei lineamenti però non so perchè la trovo sempre un po’ insignificante , poco solare e poco sexy e poi mi sta sulle balle , sarà questo atteggiamento sempre scocciato che ha che onestamente capisco fino ad un certo punto poichè fa parte del suo lavoro per il quale viene pagata profumatamente!

  2. @ Aria:
    :-S uhh io ti sto rispondendo proprio da Chrome e ho riprovato ad aprire fotine e non ho problemi… :-S non capisco cosa possa essere …mi spiace :-)

  3. @ Isa-B:
    Scusa se ti rispondo solo ora! Con Chrome.. ma è l’unico sito con cui mi succede0.0 Mi dispiace perchè mi piace tanto! Ma continuerò a seguirti lo stesso :)

  4. tu quoque, quasimodo (vedi 2° foto)

  5. @Aria :S Uh mi spiace ..io le vedo …con che browser navighi?? e cmq io controllo sia con IE che Chrome e non ho problemi :(
    se qualcun’altro ha stesso problema ce lo dica 😉

  6. Isa,ho un problema da qualche giorno..Non riesco a vedere le foto che pubblichi! E’ un problema del mio pc?

  7. una delle poche volte in cui mi piace! forse anche a lei la separazione ha fatto bene…bella anche casual( ma cos’è, a furia di fare gestacci s’ è fatta male al dito medio?)

  8. Bella,forse un pò strane le sopracciglia,ma stà molto bene,sia in tenuta casual che no. :)

  9. Il “look alla megan fox” non le dona molto…La preferisco conciata diversamente.

  10. Credo sia l’unica donna al mondo a piacermi di più in jeans,giacca di pelle e capelli al vento che tutta tirata a lucido…è mille volte più affascinante al naturale per me.

  11. Stellavellutata // 7 settembre 2012 alle 12:45 //

    @ Ciccia:
    d’accordissima!

  12. (Y) carina lo è e il vestito è stupendo ma ha una faccia di c…..che nn sopporto :-S

  13. bella (Y)

commenta questo gossip