ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey sul palco con uno dei suoi adorabili 5 cani

Per presentare il suo nuovo singolo ‘Triumphant (Get ‘Em)’ l’altra sera sul palco del  Rockefeller Center di New York, per l’NFL Opening Kickoff’, oltre a Gwen Stefani e i suoi No Doubt (foto all’interno) c’era anche Mariah Carey (42).

Mrs. Cannon per esibirsi prima con la sua nuova canzone e poi con una sua storica hit oltre a due cambi d’abito, uno nero e corto e uno dorato e luccicante, è arrivata con il suo adorabile amico a 4 zampe.

E la star è comparsa con il suo Jack Russell, uno dei 5 cani che fanno parte della famiglia della star e che la seguono in giro per il mondo e come in questo caso anche sotto i riflettori.

E di questi scatti oltre a notare le solite ‘pose coreografiche e da diva’ di Mariah, non possiamo non notare la forma splendida della platinata Mrs. Rossdale (43) con una forma e aspetto che sembra quella degli esordi.

Il tempo sembra essersi fermato per lei, , mentre la collega seppure in forma non tornerà mai come i suoi primi tempi di onorata carriera, non vi pare?

fonte|Daily Mail – Zimbio – Source: Bryan Bedder/Getty Images North America

4 Commenti su Mariah Carey sul palco con uno dei suoi adorabili 5 cani

  1. Nevermindgirl // 7 settembre 2012 alle 16:57 //

    Gwen é sempre fantastica :) Bellissima anche questa vta e concordo con voi sul fatto delle loro diversitá! E un saluto speciale alla cara Stella Vellutata! 😉 Sei fantastica!

  2. Stellavellutata // 7 settembre 2012 alle 12:56 //

    Concordo con Aredhel, la Stefani e la carey hanno due fisici diversi. Probabilmente la Carey per essere magra deve digiunare perchè è formosa e magari tende a ingrassare, ma anche senza essere esile ora ha raggiunto una bella forma fisica.

  3. (L) (L) (L) che bello quel cane come quello degli Oscar…giusto?’ 😉
    Mariah sempre con questi look mentre Gwen :-O azz che fisico (Y) (Y)

  4. Beh dai, Mariah è dimagrita un botto! Direi che le due signore hanno fisici diversi..
    Povero cagnolino!

commenta questo gossip