ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson senza trucco e parrucco con i figli

Era da molto tempo che Pamela Anderson (45) non era avvistata con i suoi due figli, e ci piace rivederli con lei e constatare quanto siano cresciuti e diventati due bei ragazzi.

La star è stata immortalata qualche giorno fa all’aereoporto Lax di Los Angeles dove era andata proprio per salutare Brandon Thomas Lee (16) e Dylan Jagger Lee (15) che erano in partenza per il Canada.

E per un saluto fugace ai pargoli avuti con l’ex marito e rocker Tommy Lee, la maggiorata più famosa d’America era senza trucco e parrucco e forse decisamente un pò stanca. Cosa ne pensate della sua ennesima versione ‘acqua e sapone’: promossa o bocciata?

Un aspetto il suo più stanco del solito e dovuto magari alle prove che sta facendo  per tornare a sgambettare nella nuova stagione di ‘Dancing with the Stars’ dal prossimo 24 settembre sull’emittente americana ABC.

Show che la vedrà di nuovo e che per la 15a stagione racchiuderà ‘glorie’ delle passate edizioni’ come Apolo Anton Ohno, Bristol Palin, Drew Lachey, Emmitt Smith, Gilles Marini, Helio Castroneves, Joey Fatone, Kelly Monaco, Melissa Rycroft, Sabrina Bryan e  Shawn Johnson

E forse la ‘Pamela ballerina’ è quella che ci piace di più!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Pamela Anderson senza trucco e parrucco con i figli

  1. Stellavellutata // 7 settembre 2012 alle 13:01 //

    Io la trovo volgare in qualsiasi modo si presenti..

  2. ah beh gli anni passano pure per lei anche se senza trucco è stata sempre meno splendida apparte i tempi da bagnina..forse 😉
    ma che bellini i figli (Y) non capisco a chi somigliano però :-S

commenta questo gossip