ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna ci da un taglio: chiome cortissime e mascoline!

Prima di mostrarvela sul palco degli MTV Video Music Awards 2012 non potevamo non parlare ancora una volta dell’ennesimo ‘colpo di testa’ di Rihanna (24)!

E la star l’altro giorno pronta per le prove di quella che sarebbe stata l’esibizione sul palco dello Staples Center in Los Angeles è arrivata con un nuovo taglio di capelli, cortissimi e decisamente molto mascolini!

Solo l’ultimo cambio di look e dopo che era stata avvistata la scorsa settimana a Londra con chiome lunghe e raccolte e che nei mesi scorsi ci aveva a capelli più naturali e quasi quanto i suoi esordi.

Ed invece la bella popstar ancora una volta ci ha dato un taglio e si è mostrata in anteprima con la sua nuova testa che in questi anni di carriera ha sfoggiato di tutti i colori e sembianze!

Testa nuova e merito della sua hairstylist Ursula Stephen che sempre al seguito le cambia continuamente i capelli e che per in una recente intervista aveva dichiarato:

Cambiamo sempre, sperimentiamo e ci divertiamo molto con i capelli. E’ questo quello che amo fare!

Le sue chiome solitamente cambiano in base a cosa ha nell’agenda, cosa indossa o come si sente

Lo facciamo giorno per giorno e evento per evento e solitamente decidiamo e concordiamo con le idee a tavolino. E ‘sempre una collaboraizone, un grande modo di lavorare questo!

Sarà pure una collaborazione ma che dite, se potessero parlare quelle maltrattate chiome della popstar chiederebbero vendetta per tutti i trattamenti di questi anni?

fonte|Daily Mail – Zimbio

4 Commenti su Rihanna ci da un taglio: chiome cortissime e mascoline!

  1. Lei per me ha un viso bello e intenso,perciò sta veramente bene con qualsiasi colore e taglio,anche se il mio preferito è il caschetto che aveva agli inizi.

  2. Stellavellutata // 7 settembre 2012 alle 12:58 //

    A me non mi piacciono i capelli corti ma lei ha un viso talmente bello che, come per Halle Berry, le stanno bene anche i capelli cortissimi. Col biondo invece proprio no

  3. Col viso che si ritrova le sta bene qualsiasi pettinatura…io amo i corti, quindi approvo!

  4. :-S mmmm non so se mi piace però almeno ha tolto tutte quelle chiome rovinate 😉

commenta questo gossip