ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp al TIFF 2012 per il documentario ‘West of Memphis’

La settimana scorsa se in molti avevano atteso curiosi la prima comparsa ufficiale della ‘traditrice rediviva’ Kristen Stewart, molti altri (e più a ragion dovuta) hanno atteso l’arrivo di Johnny Depp (49) e sul red carpet del Toronto International Film Festival 2012 meglio noto come TIFF.

L’attore arrivato con un look ‘quasi da motociclista’ e messaggio di sensibilizzaione sul dietro della sua giacca di pelle ‘strucida’, ha partecipato alla rassegna cinematografica per presentare ‘West of Memphis’ prodotto da Peter Jackson e Fran Walsh de ‘Il Signore degli Anelli’.  

Un documentario questo con il quale si racconta di Damien Echols, Jessy Kelley e Jason Baldwin, ribattezzati i ‘tre di Memphis’, che furono incarcerati e vicini alla pena di morte per l’omicidio nel 1993 di 3 bambini nell’Arkansas, reato però che non avevano mai commesso.

Causa sposata sin dall’inizio dall’attore americano, insieme anche ad altri colleghi di Hollywood, tra i quali anche una delle sue ex Wnona Ryder, motivo per il quale non poteva mancare alla premiere in Canada.

il trailer del documentario

fonte|Daily Mail  – Source: Jason Merritt/Getty Images North America

4 Commenti su Johnny Depp al TIFF 2012 per il documentario ‘West of Memphis’

  1. Wuuuuuuaaa che figo pazzesco!!impareggiabile Johnny non c’è nessuno sexy e affascinante come lui 😛 😛 (L) (L)

  2. Nevermindgirl // 10 settembre 2012 alle 17:17 //

    @ Ciccia & Stellavellutata
    Concordo in pieno! 😉 Oltre a essere il mio attore preferito é un sex simbol senza pari!!! Ma quanto è figo Johnny!?!?! Sembra sempre Edward Mani Di Forbice e sono passati 20 anni!! :) Che forse sia lui il vero Dorian Gray o che abbia fatto il patto con il diavolo?!?! Fatto sta che adesso é libero ragazze!! E non capisco come abbia fatto Vanessa a lasciarselo scappare?? Che matte le francesine!!! 😉
    Baci xxx

  3. Stellavellutata // 10 settembre 2012 alle 16:11 //

    Che figooooooooo (Y) :-O

  4. (L) (L) (L) (L) e non aggiungo altro anzi si questa faccetta 😛 😛 😛
    sbav sbav (Y)

commenta questo gossip