ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham trionfa alla Fashion Week di NY e festeggia con David e Harper

Continua ad avere consensi e conferme da stilista Victoria Beckham (38), e ieri la sua sfilata minimalista e sobria alla Fashion Week di New York è stato un trionfo!

La star inglese ha presentato la collezione primavera-estate 2013 della sua prima linea, in attesa di quella più economica e giovanile che lancerà domani martedì 11. E ha ricevuto solo applausi anche dai più scettici che in passato l’avevano criticata (foto e dettagli all’interno).

Sulla passerella allestita nella suggestiva location dell’Astor Hall della New York Public Library, Mrs. Beckham ha fatto sfilare capi nelle nuance nero, bianco e arancio con  abiti corsetto e lingerie in mostra ma mai volgare.

Ancora zip sul dietro degli abitini, pizzo inglese, mini-soprabiti, pantaloni ampi e camiciole dalle maniche aperte e trampoli tutti rigorosamente di Manolo Blanhik, con stiletto, aperti sul davanti, bassi alla gladiatore e mascolini e tutti realizzati ad hoc per lei.

Il tutto sotto gli occhi attenti e amichevoli di Anna Wintour che era in prima fila nel parterre, oltre al maritino David, mentre la figlia Harper, che a poco più di 1 anno ha partecipato praticamente già alla terza settimana della moda, era nel backstage.

Quello stesso dietro le quinte che Posh Spice nei giorni precedenti alla sfilata aveva mostrato puntualmente e sempre ironicamente sulla sua pagina Twitter. Tanti scatti simpatici compreso quello con la figlia che ‘provava la passerella’ o quello che la vedeva con una borsa in testa e descrivendosi stanca ‘come una vecchia borsa’ (“After three hours sleep I feel like an old bag! x vb”)

Una collezione questa che la consacra definitivamente nel mondo della moda, con capi che ideati pensando forse a lei e alle cose che più le stanno bene, come ha descritto dicendo:

Tutti i vestiti di questa collezione sono pezzi che vorrei portare.

E i consensi non sono arrivati solo con gli applausi scroscianti quando è uscita a fine sfilata, coprendosi commossa il volto, ma con i tanti apprezzamenti e complimenti ricevuti su Twitter.

Tutto questo quando negli ambienti si sussurra anche che sarebbe lei la più accreditata a realizzare l’abito da sposa di Jennifer Aniston, che le avrebbe chiesto di disegnarlo per il  secondo SI.

E dopo il tripudio di consensi Victoria con il maritino e la paffuta pargola hanno festeggiato con un ‘lauto’ (ndr avrà mangiato anche lei?) al ristorante Balthazar della grande mela, da dove sono stati avvistati uscire separatamente.

Ma la magia sembrava svanita, come pure il suo sorriso che era stato sostituito ancora dal  ‘classico’ broncio che non le dona proprio, non vi pare?

fonte|Daily Mail /2CBSTwitter – Photo credit: INFphoto.com/Pacific Coast News

3 Commenti su Victoria Beckham trionfa alla Fashion Week di NY e festeggia con David e Harper

  1. Stellavellutata // 10 settembre 2012 alle 20:23 //

    A me piace il suo stile minimalista e chic. Non tutti i capi che hanno sfilato ma i tubini possono andare bene per tutte le donne e di tutte le taglie, non sono attillati ed è un capo che dona un po’ a tutte.

  2. Wow che bei capi (Y) certo sono solo x magrissime come lei :S
    che amoriiiiii David e Harper (L)

  3. ah però che bei capi (Y)
    che bella sulla passerella 😛 meno con broncio :-S
    e Harpe che amoraaaaaaaaaaaaaaaa (Y)

commenta questo gossip