ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jada Pinkett Smith come Kim Kardashian: stesso look e stessa posa!

Ad Hollywood la brunetta tutte curve è tacciata tra le tante cose anche di essere una ‘copiona’ e che per i suoi look si ispiri ad altre star.

Ma per una volta a quanto pare qualcun’altra ha imitato Kim Kardashian (31) e domenica scorsa a Toronto sul red carpet del TIFF 2012 la più magrina Jada Pinkett Smith (41) ha sfoggiato un suo stesso look.

E l’attrice alla premiere di “Free Angeles and All Political Prisoners” aveva lo stesso abitino bianco, quello sexy e scollatissimo con cerniera sul dietro di Tom Ford che la starlette  aveva sfoggiato ai BET Awards

Non solo la stessa mise, ma anche lo stesso parrucco e la stessa posa quando si è girata a favore dei paparazzi per le foto di rito e prima di unirsi al suo maritino Will e i due figli. 

Due ‘bellezze’ e fisici diversi decisamente a confronto, ma chi secondo voi indossa meglio questo abitino?

fonte|TooFab – Daily Mail

5 Commenti su Jada Pinkett Smith come Kim Kardashian: stesso look e stessa posa!

  1. Eh…cara jada te lo sogni di riempire quel vestito come KK….

  2. Beh per quanto riguarda i capelli si,l’ha copiata.La posa??No,non credo;anche perchè quella posa “mostra sedere” la fan tutte!Poi se proprio dobbiamo trovare il pelo nell’uovo c’è da dire che questo look lo ha usato l’anno scorso Amber Rose ex di Kanye West che è l’attuale fidanzato della Kardashian!Detto questo preferisco Kim…..sarà che alla Jada invidio troppo il marito!
    😀

  3. jada forever..la kardashian sembra che debba esplodere da un momento all’altro.

  4. @ Stellavellutata:
    concordo con te… e cmq le scarpe meglio quelle di kim

  5. Stellavellutata // 11 settembre 2012 alle 14:43 //

    La Jada poteva avere un po’ piu di fantasia! :-S Dietro stà meglio a lei, davanti a Kim 😉

commenta questo gossip