ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpsons in tv per mostrare i quasi 20 chili persi e la figlia in bikini

La biondina tutte curve made in America ricompare in pubblico senza più nascondere le forme in quel di NY dopo il parto dello scorso 1 maggio che l’ha resa madre della sua paffuta Maxwell Drew.

Jessica Simpson (32) è tornata in tv per onorare il contratto da 4 milioni di dolari come testimonial della Weight Watchers e lanciare il nuovo spot che la vede protagonista (all’interno), e poi con un paio di interviste televisive per mostrare quanto sia dimagrita e mostrare fiera la sua piccola.

E dopo essere apparsa a giugno decisamente molto in carne con la dieta e le lunghe sessioni in palestra la star nei giorni scorsi ha mostrato i risultati prima nel salotto di Katie Couric e poi stamane da ‘Good Morning America’.

Occasione questa di riferire di aver perso quasi 20 chili (40 libbre), spiegare come ci sia riuscita, raccontare di come abbia reagito a tutte le critiche di questi mesi, della gioia della gravidanza e far vedere la figlia in un carinissimo bikini giallo e crestina bionda, foto al lato.

Tutto in nome della promozione del noto marchio e di sè stessa, da vera donna d’affari con le sue varie collezione moda tra le quali quella premaman e bimbi mostrata proprio in una di queste sue comparse televisive, foto sotto.

Una bella dose di autostima e una leggera di vendetta contro tutti coloro che non spacciavano ormai per cicciona e la prendevano in giro sui tabloids e in rete, noi compresi!

E consapevole che forse non tornerà mai più nei sexy abiti di Daisy Duke che sfoggiava nel 2005 (foto sotto) e chiarendo una volta per tutte che non è una modella, ha parlato del peso e di come sia riuscita a rimettersi in forma dichiarando un tantino ingenuamente:

Durante la gravidanza non ci ho mai pensato.

 Credevo che i dottori mi avrebbero detto che era tutta acqua, che l’avrei persa con il parto e che la mia pancia sarebbe subito tornata piatta, cosa che però non è successa. 

Ho dovuto concentrarmi al massimo sulla mia dieta e vivere nel modo più sano possibile, perché adesso sono una mamma.

Procedo per piccoli obiettivi. Ho perso peso ogni settimana, grazie al cielo, ma mi sono anche allenata duramente.

Mi prendo cura di me..passeggio intorno casa e il mio obiettivo e fare 14.000 passi al giorno.

E durante tutto questo periodo la star si sentiva tutti gli occhi e critiche addosso e ha scherzato dicendo:

Ero incinta da 3 anni. Ho smetto definitivamente di cercare il mio nome su Google.

Capisco che è tutto per vendere magazine…ma avrei preferito che la smettessero prima o poi!

C’è molta pressione  per perdere peso. Ma io voglio essere sana per mia figlia.

La maternità è veramente un sogno ed è assolutamente meravigliosa. La mia vita è diversa ora!

Parole di elogio riservate anche all’inseparabile Eric Johnson che l’ha seguita nella grande mela e che è stato sempra al suo fianco durante queste sue prime apparizione sul piccolo schermo.

E nel programma mattutino di stamane ha ironizzato anche sul fatto che la additavano come la famosa madre di 8 bimbi, quella Nadya Suleman ribattezza come “Octomom“, e ha riferito:

Mi hanno detto anche di avere avuto un parto pluri-gemellare. Mi hanno chiamato “Octomom”, e tante persone di hanno fatto pressione mentre ero incinta, ma sono ero così eccita di avere che non gli ho dato molta attezione! 

Come non darle ragione, e seppure ci sembri ancora molto più ‘curvy’ dei vecchi tempi, ci piace rivederla con il suo bel sorriso e quasi con il suo peso forma, come ha rivelato lei stessa dicendo che le mancano quasi 5 chili per raggiungerlo (10 libbre).

Anche se vestita di nero sembra decisamente più magra e ‘contenuta’ di quando poi è stata avvistata in giro con il fidanzato con una mise larga e a a fantasia, non vi pare?

Comunque ha fatto degli enormi progressi tra il prima e dopo, e noi la promuoviamo a pieni voti, e voi? 

lo spot della WW

fonte|Daily Mail – 1 2

6 Commenti su Jessica Simpsons in tv per mostrare i quasi 20 chili persi e la figlia in bikini

  1. diciamo che con il suo 1.61 dovrebbe pesare 50 chili,nei mesi prima della gravidanza è apparsa più in forma dei mesi precedenti e di fatti ha detto di esser partita da 56 chili x esser arrivata a 77…ovvio che lei intenda 18 chili da 77… adesso si vede chiaramente che possa pesare dai 60 ai 62 chili…. secondo me vuole arrivare ai 57,poi non è che parlimo di cicciabomba che ha perso 50 chili ed ha la pelle in eccesso…il corpo femminile è fatto per avere figli e quindi ingrassare(si vede che non avete avuto figli),nei mesi successivi la gravidanza bisogna assolutamente indossare una sorta di pancera che aiuti la muscolatura addominale a ricompattarsi! ed è quella che indossa la simpson,adesso asciugandosi la muscolatura sta riuscendo e con ancora 1 pò di palestra tutto si rassoda e fra max 2 mesi sarà esattamente come prima…l’unica conseguenza che potrà avere sarà la pelle della pancia 1 pò raggrinzita…. ma niente di grave…

  2. Nella mise in nero è lievemente strizzata da guaine e pancera…come se una possa perdere 20 kg in 3 mesi ed essere soda…

  3. Stellavellutata // 11 settembre 2012 alle 21:03 //

    @ Isa-B:
    Può darsi! E spero per lei che stia ancora allattando, un seno così ingombrante deve essere parecchio scomodo. Piacerà sicuro molto agli uomini, ma è anche scomodo!

  4. @Stella concordo ma le 20 lbs dichiarate sono quasi 19 kg 😉 forse con e senza trampoli di legno che peseranno altri chili?? 😀

  5. Stellavellutata // 11 settembre 2012 alle 20:48 //

    E’ innegabilmente dimagrita ma..20kg?? Forse intende dal peso massimo raggiunto durante la gravidanza, perchè 20 sarebbero davvero parecchi (in soli 3 mesi poi..).
    Io non credo tornerà ad avere il fisico che aveva ai tempi di Hazzard o del reality Newlyweds, ma anche una via di mezzo tra quel peso e quello raggiunto con la gravidanza sarebbe un ottimo risultato.
    Io spero più che altro che faccia pace con Ken Paves e torni a farsi fare il colore da lui, con questi nuovi capelli sembra una barbie :-S
    La bambina è la fotocopia del padre!

  6. (Y) sta bene ma non credo le manchino solo 5 chili al traguardo…lei è molto bassa e non dico che deve tornare come nel 2005 ma che comunque debba smaltire ancora una decina di chili, no?? 😉

commenta questo gossip