ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart ‘aggressive’ a NY: nuova casa e di nuovo con Pattinson

Da quanto è ricomparsa dopo la faccenda con Rupert Sanders Kristen Stewart (22) sembra aver cambiato stile ed appare decisamente più sexy ed aggressiva di prima!

E dopo la mise fiorata sul red carpet del TIFF 2012 della Toronto la scorsa settimana,  ieri sera a New York  ne ha sfoggiata una di un altro genere e un tantino androgina.  

Per promuovere  il film ‘On The Road’ al fianco del collega Garrett Hedlund l’attrice aveva un paio di pantaloni neri ALC pants, una camicia bianca Balenciaga con canotta nera che spuntava sotto, un paio di trampoli di Jimmy Choo, chiome legate e trucco che le evidenziava gli occhi.

Sembra più frontata e aggressive de solito non vi pare?  Che sia merito di una certa sicurezza riconquistata grazie al fatto che nonostante tutto con Robert Pattinson la storia non sarebbe finita definitivamente, come riporta il sito del Daily Mail.

Durante la conferenza canadese infatti Kristen avrebbe riparlato di lei e Robert, dichiarando le cose stanno tornando a posto (‘We’re going to be fine’) e che sono pronti a promuovere insieme il tour per il capitolo finale della saga dei vampiri con ‘Breaking Dawn – Part 2’ e che partirà a novembre.

Forse torneranno insieme solo per promozione e questa è un’abile mossa di marketing e per non deludere le aspettative di certi fans che proprio non possono vederli seperati e non una coppia! Vedremo l’evoluzione di questa storia in pieno stile ‘Beautiful’!

Ed intanto la star dopo aver lasciato il nido che condivideva con il suo ‘vampiro’ e come aveva fatto anche lui, avrebbe comprato una nuova casa sul mare da 4.8 milioni di dollari a Malibu, una dimora da 540 metri quadrati dotata di ben 5 stanze letto, 5 bagni, dependance per gli ospiti e ogni tipo di confort.

Una ‘casettina’ non tutta per lei ma che pare condividerà con la madre Jules che a qualche tempo ha divorziato dal padre. Tale madre tale figlia anche negli affari di cuori?  

Speriamo però non le somigli anche esteticamente quando avrà la sua stessa età, non vi pare?

fonte|Daily Mail – Lainey Gossip

4 Commenti su Kristen Stewart ‘aggressive’ a NY: nuova casa e di nuovo con Pattinson

  1. Il tatuaggio della madre su tutto il braccio è agghiacciante..

  2. Le dona molto qst tipo di make up…

  3. Stellavellutata // 11 settembre 2012 alle 21:07 //

    Per una volta mi piace davvero tanto come è vestita! E miracolosamente non ha la faccia scazzata, sarà felice per la riconciliazione con Pattinson come dici tu. La casa mi piace tantissimo (quadro di Mao escluso).
    Tutto questo parlare del film “On the road” mi ha fatto venir voglia di riprendere in mano il libro di Kerouac, che stò rileggendo in questi giorni.

  4. :-S bella è bella ma lo dico ancora non la sopporto e la madre non se puo’ vede’ :-O (N)
    spero per Pattinson che non si faccia infinocchiare 😛

commenta questo gossip