ULTIMI GOSSIP & NEWS

La fiera mammina Snooki continua a mostrare il suo Lorenzo

Snooki mostra ancora in figlio su Instangram e un altro scatto da PeopleDi certo ora che ha un bambino in carne  ossa e non uno ‘giocattolo’ la tamarra della tv Nicole “Snooki” Polizzi (24) non può non mostrarlo!

Battute a parte, la starlette di Mtv sul suo profilo Instagram ha pubblicato un’altra foto con il suo piccolo Lorenzo di 2 settimane, ma non uno scatto di vita quotidiana ma realizzato per il servizio venduto al tabloid americano People .

Ed oltre a questa foto sotto vi mostriamo anche un’altra immagine del bimbo e tra le braccia della sua fiera ma sempre appariscente mammina e del paparino Jionni LaValle, nella casa dei nonni paterni dove vivono per il momento in New Jersey. Saremo ripetitivi ma vedendo questo pargolo ci viene sempre da pensare: povero bimbo! E a voi? 

Questo slideshow richiede JavaScript.

fonte|CBS via Snooki Instagram

4 Commenti su La fiera mammina Snooki continua a mostrare il suo Lorenzo

  1. carinissimi …ma se questa non se la smette di dire che è italiana….gia pensano male di noi all’estero…con rappresentarti del genere poi….che in italia ci sono stati si è no 1 settimana in vacanza in tutta la loro vita…. hanno a dir molto i nonni italiani se non i bisnonni questi e sono super convinti….peccato che assomigliano molto piu a quelli del ghetto del jersey piu che a degli italiani…ci fanno passare come degli ubriaconi che urlano per la strada…dai v a la

  2. ma il cucciolo è proprio carino…speriamo che lei abbia messo la testa a posto!dopotutto i precedenti ci sono vedi nicole richie

  3. Stellavellutata // 11 settembre 2012 alle 14:46 //

    il bimbo è proprio bellino

  4. ma è bellino tanto sto bimbo! mi piace un sacco

commenta questo gossip