ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anche Avril Lavigne alla Fashion Week di NY con la sua Abbey Dawn

E ‘ innegabile se sei una star tutto ti è concesso ed ogni ‘capriccio’ e creatura stellare è possibile! Capita così che l’altro giorno alla rinomata e famosa Fashion Week di New York abbia lanciato la sua nuova e pacchiana linea di modaAbbey Dawn’ anche Avril Lavigne!

La futura sposina ha presentato l’ultima collezione primavera-estate 2013 tutta ispirata al mondo aggressivo, colorato e poco femminile che la vede come ‘degna’ rappresentante ovvero quel finto e ‘pseudo punk-rock’! Il tutto presentandosi con un’orrenda testa colorata di rosa e di verde e rasata sul lato, al fianco della sua ‘modella di punta’, ovvero la ‘sgallettata in erba’ nonchè sorella e sua ex cognata stellare Kylie Jenner (15).

La giovane figlia di mamma Kris Jenner infatti non solo è la sorellastra di Kim Kardashian ma anche di quel Brody Jenner che è stato insieme alla star canadese per quasi 2 anni e prima che spuntasse il suo fidanzato-marito lampo Chad Kroeger.

E proprio durante una recente intervista la ‘provetta e pacchiana stilista’  oltre a riferire che si fosse rasata da sola  i capelli ha parlato anche del suo secondo abito da sposa: 

Stanotte i reso un tantino selvaggi e miei capelli nella stanza d’albergo.

Ci sto pensando (ndr all’abito). Ancora non ho deciso ma sono molto eccitata di cominciare ad organizzarmi e mai sono stata così eccitata su un abitino da sposa. Ho molte idee e sto provando e pensando su quale direzione andare.

La cantante dunque sta pensando di disegnarselo da sola, o come ha confessato a 4 mani con il fidanzato! Poveri noi, non osiamo immaginare cosa ne venga fuori!

 fonte|Daily Mail – Cele|Bitchy – UsWeekly

7 Commenti su Anche Avril Lavigne alla Fashion Week di NY con la sua Abbey Dawn

  1. uao che collezione feeeeescion!! oramai tutti possiamo essere stilisti/artisti, la prossima settimana esce la collezione moda primavera /estate 2013 firmata dal mio gatto…ma ti prego.. Uno che apre l’armadio a caso e si veste al buio otterrebbe un risultato di gran lunga migliore. Ma santo cielo, accontentati di far bene una cosa, come stilista almeno dal mio punto di vista sei proprio negata. (N)

  2. :S non c’è limite a queste star egocentriche ed esibizioniste

  3. Stellavellutata // 12 settembre 2012 alle 21:42 //

    @ Ciccia:
    ah, ops. Mi sembrava proprio un livido sulla tempia. Beh, pessimo trucco allora ma meglio così

  4. @ Stellavellutata:
    nn credo sia un livido ma il trucco fin li :-S (N) pessima in tutto questa :-[

  5. Stellavellutata // 12 settembre 2012 alle 19:30 //

    Concordo con Aredhel. Pessima anche la collezione di moda.
    Ma cos’ha fatto alla tempia sinistra?? Povera, che livido!

  6. Oddio…non si può vedere…è punk quanto lo zucchero filato rosa…sfigata

  7. mai stata più d’accordo!! non si può vedere….certo che se lancia una linea di moda lei con quel suo finto stile rock…mamma mia!!!!

commenta questo gossip