ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga si rasa capelli in memoria della madre di Terry Richardson

Di lei si può dire tutto dal punto di vista estetico e nella scelta del suo guardaroba stellare, ma su di Lady Gaga (26) di certo non si può dire che non sia una buona amica!

E la stravagante star ieri ha mostrato la sua nuova testa, con chiome corte sul dietro e in parte rasate, nuovo colpo di testa che ha dedicato alla madre di  Terry Richardson morta lunedì scorso.

Nuovo look in onore di Annie Lomax e che ha così descritto sulla sua sempre aggiornata pagina Twitter 

I did it for u Terry. I’m sorry about ure mommy. She has princess die, but were all princess high. 

Un gesto molto carino di cotanta devota amica, che era stata avvitata in giro per Londra con uno dei suoi look e i capelli decisamente più lunghi seminascosti da uno stravagante capello con frutta e velo (foto sotto).

Molto meno carino il famoso fotografo aveva pubblicato sul suo sito ufficiale, documentando le ultime ore della sua mamma e delle quali vi mostriamo solo quelle più ‘decenti’, compresa una vintage della signora e di lui quando aveva appena 18 anni, ultima sotto. Richardson infatti aveva annunciato la morte della madre pubblicando una sua foto (al lato) quando ancora era in salute e dall’aria ‘folle’ tanto quanto lui, scrivendo sul suo sito ufficiale:

R.I.P. Annie Lomax, My Mom 1938-2012.

Gli altri scatti, quelli che lo vedono al suo capezzale e con tutti i dettagli prima della sua morte poteva risparmiarseli, non vi pare? Pessimo gusto anche in questo caso! 

 fonte|Daily Mail Terry Richardson

5 Commenti su Lady Gaga si rasa capelli in memoria della madre di Terry Richardson

  1. stendiamo un velo pietoso. Ormai non c’è più limite all’indecenza.

  2. non ho parole :S

  3. famigliola da interno 8!

  4. :-O non ho parole…ma un mazzo di fiori, un’opera di bene o altro no?? e cmq fa più pena lui con le foto che ha messo sul sito…. :-O :-S sono andata a vederle per curiosità e non si puòòòòòòòòòòòò (N) (N) (N) pure il braccio con la flebo..ma povera donnaaaaaaaaaaaaaa :-( :-(

  5. Stellavellutata // 12 settembre 2012 alle 19:28 //

    vabbè.

commenta questo gossip