ULTIMI GOSSIP & NEWS

Debutto per Katie Holmes alla Fashion Week di NY con la sua ‘Holmes & Yang’

Alla Fashion Week di NY nei giorni scorsi non c’era solo una ‘discutibile’ Avril Lavigne con la sua pacchiana collezione ma anche la più sobria e dotata di gusto Katie Holmes (33).

La deliziosa attrice ha fatto il suo debuto con la collezione di moda  Holmes & Yang’ e per la prima volta ha mostrato le creazioni pensate a 4 mani con l’amica e stilista  Jeanne Yang creata insieme nel 2008.

Occasione questa per la quale è arrivata al Lincoln Center della grande mela, puntualmnte seguita dalle sue 2 guardie del corpo che la proteggono da quando ha divorziato, e poi è stata immortalata mentre sistemava un look di modelle e posare poi tutte insieme per la presentazione.

Non una sfilata in pompa magna, come ha fatto l’artista canadese suddetta, ma un evento più sobrio in stile showroom e che la rappresenta in toto come una star non esibizionista e che soprattutto conosce i suoi ‘limiti’ nel mondo sconfinato della moda!

E ovviamente ci piace molto di più il suo stile che altri pretenziosi e ‘pseudo qualcosa’, e a voi? 

fonte|Daily MailZimbio – Source: Bryan Bedder/Getty Images North America

6 Commenti su Debutto per Katie Holmes alla Fashion Week di NY con la sua ‘Holmes & Yang’

  1. katie è davvero stupenda..bellissima davvero!

  2. a me piace (Y) non e’ alta moda ma pret a porter per tutti giorni e con qualche particolarità 😉

  3. Nevermindgirl // 13 settembre 2012 alle 16:44 //

    Wow! Ma doce siamo alla fiera dell’omologazione della moda o alla Fashion Night Week?!?! Questa collection non ha niente di personale, i colori sono spenti e alla fin fine ci ritroviamo con davanti al solito tailleaur Giacca-Camicia-Pantalone!! Pessimo veramente! Adesso non voglio dire che Avril ha fatto di meglio anzi questa volta sono rimasta veramente molto delusa dalla sua collection! ;( Da sua fan mi aspettavo una collection Abbey Dawn bella come le precedenti, invece sono rimasta parecchio delusa!! :( Apparte qualche capo che dal mio punto di vista si salva per il resto total Disgusting!!! :( ;(
    Bacioni a tutte xxx

  4. Ahhhhhhhhh! Pantalone nero, camicia bianca e giacca di pelle nera…avanguaria pura! Ma mi facci il piacere mi facci… La tipa è reativa come un comodino! ( ammesso e non concesso che lei abbia realmente parte attiva nella cosa…)

  5. @ Stellavellutata:
    😉 vero ma moltooooooooooooo meglio di quella orripilante della Lavigne :-S

  6. Stellavellutata // 13 settembre 2012 alle 11:34 //

    Tutte stiliste le attrici/cantanti di oggi?? Ecco un altro mondo dove dominano il denaro e la popolarità invece della meritocrazia :-S
    Da quel poco che si vede della collezione: nulla di entusiasmante.

commenta questo gossip