ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una bellissima Monica Bellucci al TIFF 2012, e non si preoccupa delle rughe!

Di lei si può dubitare ancora sulle doti recitative ma sulla sua bellezza assolutamente no!E soprattutto oggi che Monica Bellucci alla soglia dei 48 anni e che compirà il prossimo 30 settembre.

A riprova che non è lo stereotipo di star che non si arrende al trascorrere  del tempo, non cedendo al botox e a tutti i rimedi per diventare una ‘mummia stellare’!

Mrs. Cassell infatti, come ha ribadito più volte, non è spaventata dal fatto di invecchiare e come ha mostrato nella sua ultima apparizione l’altra giorno a Toronto per presentare al TIFF 2012 il suo film drammatico ‘Rhino Season’.

Una pellicola che la vedrà ‘imbruttita’ e per raccontare l’Iran dalla rivoluzione al giorno d’oggi, nei panni di una donna iraniana alle prese con una grande storia d’amore e diretta da Bahman Ghobadi (il trailer sotto).

E per la promozione di questo suo ultimo progetto cinematografico al fianco del cast e regista sia di giorno che di sera, è apparsa avvolta in due diverse mise di Dolce & Gabbana, e mostrando quanto sul suo stupendo volto inizino a spuntare quelle rughe che la rendno ancora più affascinante e vera!

Perchè come ha chiarito durante alcune recente interviste e al mensile italiano MySelf una di 40 anni non può voler sembrare di 20 e per ora non pensa minimamente di ritoccarsi in alcun modo (foto e dettagli sott0).

E come non darle ragione ed apprezzarla anche di più dopo aver ancora una volta ha sottolineato quanto  si diventi più bella con l’età, e che la perfezione non esiste e che si senti molto meglio con se stessa mentalmente oggi che a 20 anni!

Se lo dice lei, figuriamoci noi ‘donnine normali’ se non possiamo concordare in toto con le sue parole.

Quasi le stesse quelle che ha riferito al giornale italiano e del quale qui sotto vi riportiamo le pagine scansionate e alcuni stralci dell’intervista durante la quale ha detto:

Che noia questa cosa che a 40 anni si è come a 20. Ma ti pare? L’importante è sentirti sicura della tua femminilità.

Le rughe non la preoccupano?

Per ora no. Magari tra dieci anni mi vedrà tutta tirata, chi può dirlo. Non mi va di dire che sono contro il ritocco: ognuno fa un po’ come vuole. 

Il corpo?

La perfezione non esiste, e se esistesse la troverei tanto noiosa. Un corpo magro è bello, certo, ma chi l’ha detto che non possa esserlo anche uno più rotondo, con le bracciotte e i seni grandi? È la fiducia in te stessa che conta: se ti senti bene, allora tutto sembra bello. Il mio era già cambiato con la maternità.

Sono rimasta incinta a 39 anni e sa una cosa? Ero felicissima che cambiasse, stufa di avere lo stesso corpo di quando ero ragazza, mi sembrava un controsenso, avevo voglia di regalargli un’altra fase. E ho adorato essere incinta e allattare, anche sul set.

Due figlie, Deva è la maggiore, 8 anni, la più piccola è Léonie, 2.

 Non le vedo da una settimana. Mi sembra che mi manchi un braccio.

Retorica della maternità? Per niente:

Ma chi lo dice che sono tutte brave, le mamme. Alcune sono delle stronze pazzesche! (ndr e ride)

 Che mamma è la Bellucci?

Molto italiana, con tutti i difetti del caso. Per esempio, il terrore di perdermi qualcosa della crescita delle figlie. Finora è andata bene: ho lavorato e viaggiato, ma mi sono sempre organizzata per portarle con me o non stare mai via troppo. Averle avute a 40 anni ha i suoi vantaggi.

 Tornerebbe ai suoi 20 anni?

Oh no, sono molto più felice e consapevole ora. Il tempo ti porta via delle cose, ma te ne regala altre: vedo 60enni splendide e interessantissime”.

A noi oggi questa Monica più matura, sia esteticamente che di testa, piace anche di più, e a voi? 

il trailer del film

fonte|Daily Mail – ZimbioMonica Bellucci Fan 

8 Commenti su Una bellissima Monica Bellucci al TIFF 2012, e non si preoccupa delle rughe!

  1. E’ una bellissima donna, quando una bella donna fa l’attrice e guadagna un bel po’ di soldi, è scontato che si “ritocchi”; 48 anni sono 48 per tutte e le rughe è un pezzo che ci sono, le attrici non hanno una biologia a parte e la forza di gravità agisce su di loro come su tutte.
    E’ una pura fantasia credere che come minimo non abbia già fatto almeno un paio di bleferoplastiche , non usi il botulino e le sue mandibole non siano state sostenute da un intervento chirurgico. Mettetevi davanti ad uno specchio, se avete compiuto 30 anni belle o brutte che siate avrete già qualche piccolo segno d’espressione, chi più chi meno certo, ma a 40 li avrete di sicuro, ci sono persone che hanno geneticamente la pelle più “elastica”, ma non sono la norma, ad es. il tipo di pelle di Sandra Bullok o Bullock, o la pelle di donne di colore, la cui pelle si segna molto più tardi nel tempo. (questo è un dato, non razzismo, a prescindere che le razze, come la genetica ha dimostrato NON esistono)
    L’errore di noi donne comuni, normali e mortali è voler seguire lo stereotipo di bellezza dominante, bellezza= gioventù. Anna Magnani disse -non mi leverei neppure una ruga, con tutto il tempo che ho impiegato per averle!- Ma lei era una grande attrice non una bella donna. Scusate la lunghezza del commento

  2. Sarà pure bella ma nelle foto ‘live’ ha sempre la stessa identica espressione!!!
    E comunque una cosa che non è cambiata da quando aveva 20 anni sono i capelli..sempre uguali…e modernizziamo sta coperta nera!

  3. non si ritocca ma le foto sono tutte photoshoppate…cmq è rimasta incinata a 39 anni ed era anche stufa di avere lo stesso corpo di quando era giovane….si che a 39 anni avevi lo stesso corpo….bah…scusate ma a me lei sta proprio antipatica…tutte le volte che la sento parlare sembra che voglia fare la superiore l’anticonformista la migliore….se la tira da morire e alla fine non è che sia poi una grande attrice….mi sta antipatica non ci posso fre niente 😉

  4. Stellavellutata // 13 settembre 2012 alle 18:05 //

    bellissima e, senza essere ipocrita, credetemi: io la trovo molto più bella ora che a 20 anni. Le rughe (minime) l’hanno resa affascinante e interessante, spero continui a resistere alla tentazione dei ritocchini.
    E poi che bel messaggio che manda: basta con tutte queste pressioni per essere sempre giovani, magre e madri perfette. ma chi lo dice che debba essere così?? Non è umana una donna del genere!
    Unico appunto a Dolce&Gabbana: basta pizzi neri alla siciliana!!! L’abito a fiori in compenso è molto bello

  5. ma è dimagrita tantissimo!ha il fisico di una volta..perfetto una 42/44

  6. bellissima ed è magra!

  7. che bella (Y) anche con le rughe (Y)

  8. (Y) (Y) (Y) stupendaaaaa ed una grande che ancora non si faccia di botox come altre colleghe straniere 😉

commenta questo gossip