ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne a Parigi con il fidanzato Chad Kroeger

Dopo gli impegni ‘modaioli’ di New York, dove aver presentato alla Fashion Week la sua ultima linea delle collezione Abbey Dawn, Avril Lavigne (27) ha raggiunto il suo  Chad Kroeger (37)  in Francia.

L’artista canadese e il suo fidanzato sono stati avvistati ieri mentre passeggiavano in giro per Parigi come due piccioncini innamorati mano nella mano e confusi tra gli altri turisti. Non è che che sorprenderanno tutti sposandosi in gran segreto nella romantica ‘città delle luci’??

E in questi scatti seppure la futura sposina provasse a nascondersi sotto il calpuccio della felpa e occhiali scuri, era difficile non riconoscerla con le sue orrende chiome ancora più rosa e rasate sul lato!

Mise questa della star, che ha fatto scattare ancora una volta i rumors di certi tabloid che dalla lunga gonna e maglione vedono per l’ennesima volta ‘curve sospette’ immaginando che dietro il fidanzamento lampo ci sia magari un dolce segreto!

Per noi invece Avril sembra sempre la stessa e magari attendiamo di vederla con l’abito da sposa e se nasconderà qualche altro ‘colpo di scena’, sempre che non si sposino con una cerimonia intima e senza i classici look da altare!

 fonte|Daily Mail

3 Commenti su Avril Lavigne a Parigi con il fidanzato Chad Kroeger

  1. Che cattiva ragazza, che trasgressione, che punk…che bimbaminkia

  2. Nevermindgirl // 14 settembre 2012 alle 16:38 //

    @ Stellavellutata
    Speriamo duri!! 😉 A me piace molto questa coppia anche perchè sono perfetti l’uno per l’altra!! :) E grazie per avermi fatto sapere una cosa che non sapevo!! Per me di sicuro questa volta opterá per un abito molto più crazy!! 😉 E magari che non si sposino in stile gotico con abito nero! Anche se da quanto ho capito il vestito lo vuole realizzare Avril!
    Bacioni e ancora auguroni a questi piccioncini!!
    Xoxo

  3. Stellavellutata // 14 settembre 2012 alle 11:09 //

    Mi è venuta in mente un’intervista fatta a Avril dopo il matrimonio col cantante dei Sum 41: tutti si aspettavano che facesse un abito nero o una cerimonia più strana e lei rispondeva che, ci aveva pensato, ma che temeva che così facendo poi si sarebbe pentita a distanza di anni di non aver fatto qualcosa di tradizionale perchè ci si sposa una volta sola. Di questo passo, può tentare tutti i look e i colori che vuole.. :-S
    Chissà se il matrimonio durerà più o meno dei 6 mesi di fidanzamento! (e tra l’altro lui sei mesi fa stava ancora con la storica ex!!)

commenta questo gossip