ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson con gambe e seno in mostra: a NY per ‘Noi siamo infinito’

Dopo la mise etera di Armani che aveva sfoggiato a Los Angeles e rischiando di mostrare anche i capezzoli (abilmente coperti da uno strategico adesivo, altra foto sotto) Emma Watson è apparsa con un’altro look ‘malandrino’ che siamo sicuri le farà mantenere di diritto il titolo di star più pericolosa del 2012 da ricercare online!

E la deliziosa star in quel di New York per promuovere il film di Stephen Chbosky ‘The Perks Of Being A Wallflower – Noi siamo infinito’ è arrivata con un abitino bianco di Brood. 

Outif con in quale ha messo in mostra le sue gambe toniche e a rischio di far vedere ancora le sue grazie, con il seno che spuntava appena sul lato come era accaduto appunto qualche sera fa alla premiere loangelina.

Decisamente sexy seppure candidamente, e cosa ne pensate di questa sua ultima apparizione: promossa o bocciata? 

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Emma Watson con gambe e seno in mostra: a NY per ‘Noi siamo infinito’

  1. oddio perchè mi sembra vecchia in queste foto????????????????????????????????

  2. Oddio ma l’adesivo è veramente osceno… (N)
    lo ripeto sempre, i gusti sono gusti e si esprimono pareri personali non assoluti….ma a me lei non piace davvero per nulla.

  3. Stellavellutata // 14 settembre 2012 alle 12:53 //

    l’abito bianco non mi piace e l’adesivo per comprire i capezzoli è proprio brutto da vedersi. Lei è sempre molto carina in compenso

  4. Emma Watson a volte è bellissima altre volte non mi piace per niente… Il vestito doveva essere più lungo con quella scollatura rivelatrice…e non mi piacciono capelli e make-up…

  5. mmm non so non mi convince nè in questa che in quella di Armani come mise :-S troppo seriose seppure con una punta sexy per una di 22 anni, no?? bocciata in entrambi 😛 (N)

commenta questo gossip