ULTIMI GOSSIP & NEWS

I ‘Blue’ Simon Webbe e Duncan James sexy in piscina a Dubai

Forse ve li siete dimenticati o forse neppure sapete chi siano, ma anni fa e precisamente nel 2001 quattro bei ‘ragazzotti’ inglesi scalavano le classifiche con la boy-band Blue, che con la hit di maggiore successo ‘One Lovefece impazzire orde di ragazzine.

Una carriera la loro che aveva avuto l’apice quando aveveva duettato con Elton John, di versione rieditata di ‘Sorry Seems to Be the Hardest Word‘ ma che poi si era piano piano eclissata nel 2005 per poi tornare insieme nel 2011 per partecipare all’ EuroFestival.

Ma non potevano farci scappare le foto recenti e decisamente sexy di due dei belli del gruppo,  Simon Webbe (34)  e Duncan James (34) che a quanto pare sono andati a farsi una bella vacanza a Dubai.

I due colleghi e amici sono stati immortalati, come se stessero facendo un photoshoot, mentre si divertivano in una piscina el famoso Wild Wadi Water Park,  mostrando i loro fisici muscolosi e ricoperti di tatuaggi. E seppure siano finiti nel dimenticatoio, come molti altri componenti di band pop degli ultimi decenni, è sempre un piacere rivederli in versione ‘sirenetti in relax’, non vi pare?

Tutto questo quando pare che Simon e Dunca insieme agli altri membri Antony Costa e Lee Ryan si stiano organizzando per tornare in studio e firmare un contratto in Usa per un nuovo disco e promozione!

 fonte|Daily Mail

5 Commenti su I ‘Blue’ Simon Webbe e Duncan James sexy in piscina a Dubai

  1. @ LaSab:
    😉 si vero mi era sfuggito di mettere la location…aggiunta 😉

  2. ma chi se ne frega di questi due!!io sbavo piuttosto per chè sono al Wild Wadi Water Park di Dubai(L) (L) … il paradiso in terra!!che invidia nera e che nostalgia ;-(

  3. Stellavellutata // 14 settembre 2012 alle 11:14 //

    Hahahaha e chi se li ricordava più! :-O Non mi piacevano come band ma erano 4 bei pezzi di ragazzi mica da ridere, non sono mai riuscita a decidere chi mi piacesse di più! 😉

  4. è sempre un piacere rivedere Simon (Y) (Y) (Y)

  5. 😛 😛 😛 sbav sbav ah però’ (Y) (Y) (Y) a me piaceva molto Simon ma pure Duncan è un bel vedere :-$ (L)

commenta questo gossip