ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il topless di Kate Middleton scatena le ire di Buckingham Palace

Dopo le foto del principe Harry nudo come un verme e in dolce compagnia a Las Vegas, altre foto “hot” scatenano una bufera su Buckingham Palace.

Sono gli scatti di una vacanza privata nel sud della Francia che ritraggono la duchessa di Cambridge in topless, accanto a lei il maritino William. Le immagini che campeggiano in tutte le edicole (foto al lato) sono state pubblicate ieri 13 settembre dalla rivista francese “Closer” e sarebbero autentiche.

La reazione della famiglia reale non si è fatta attendere e pare che Kate e William, in questi giorni impegnati in un tour istituzionale in Asia, siano “addolorati, arrabbiati e che stiano meditando un’azione legale contro la rivista. Un episodio che speriamo non mini i tentativi della dolce e borghese Kate di farsi accettare dalla severissima Royal Family!

La notizia della pubblicazione delle foto è giunta ai due sposini proprio mentre erano impegnati a visitare la più grande moschea della Malesia, a Kuala Lampur (foto sotto). Una fonte interna a Buckingham Palace ha fatto sapere che l’atmosfera è molto tesa e ha dichiarato a People:

Una linea rossa è stata oltrepassata. Le altezze reali sono state molto addolorate nell’apprendere che una rivista francese e un fotografo hanno invaso la loro privacy in questo modo grottesco e del tuttoingiustificato.

 E i ricordi volano subito a Diana, mamma di William, a cui l’assedio dei paparazzi sono costati la vita:

L’incidente ricorda i peggiori eccessi della stampa e dei paparazzi durante la vita di Diana, principessa del Galles.

Nei prossimo giorni, Kate e William resteranno fedeli ai loro impegni e si sposteranno nel Borneo, per visitare le sue celebri e incontaminate foreste.

Fonti| People, Daily mail , Cele|Bitchy – photo credit WENN – Closer

8 Commenti su Il topless di Kate Middleton scatena le ire di Buckingham Palace

  1. Non ci vedo niente di strano che li abbiano fotografati e pubblicato le foto.
    In fin dei conti, l’hanno sempre fatto , con tutti i reali del mondo.
    Se non vuoi essere fotografato in topless, non ti mettere in topless all’esterno, soprattutto se sei la futura regina d’Inghilterra.
    Non ci vedo proprio niente di scandaloso. una bella ragazza senza costume.
    Ed è vero, HA LE TETTE anche lei, non è asessuata!

  2. Lui non mi sembra lui, capelli troppo scuri. Bellino molto l’abito di lei, quello bianco e oro. Per il resto, caruccia la kate e no, non ci trovo niente di scandaloso in queste foto. Sono una bella coppia.

  3. ah pero’ hai capito a Kate 😀
    cmq fossi in lei mi coprirei sempre xke’ come con Diana la seguiranno dappertutto :S

  4. già una ragazza che prende il sole col marito.. troppo eccessivo e troppo irrispettoso andare ad oltrepassare anche questi momenti quotidiani di due persone! (N)

  5. @ Stellavellutata:
    (Y) ahhahahhah vero io pure pensavo che fosse piatta e si aiutasse con reggiseni imbottiti… 😉

  6. Stellavellutata // 14 settembre 2012 alle 21:00 //

    SCANDALO: anche Kate Middleton ha le tette!!!!

  7. :-S però lui in copertina non sembra William, non vi pare? 😉

  8. Una tizia di 30 che prende il sole in topless su una barca e si fa mettere la crema da suo marito? Minchia, questo sì che è uno scandalo!mi tremano le gambe di fronte a cotanta perversione -_-‘

    Però, seriamente, Kate ha solo un paio di scarpe?! Mette SEMPRE quelle, sul serio! Isa dovresti farci un articolo! 😉

commenta questo gossip