ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera torna con il nuovo singolo: ascolta ‘Your Body’

Come vi avevamo anticipato Christina Aguilera (31) sta tornando con il nuovo  album, che si chiamerà ‘Lotus’ è verrà lanciato dal prossimo 13 novembre. E la star venerdì scorso ha anticipato in radio il primo estratto ‘Your Body‘ in attesa che proprio da domani 17 settembre sarà in vendita su ITunes.

Torna dunque la platinata star dopo l’ultimo e non molto fortunato cd del 2010, ‘Bionic’, e con un singolo dance ma troppo ripetitivo e del quale non siamo proprio convinti al primo ascolto!

Siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate anche voi ascoltandolo sotto,  aspettando il relativo video che dalle immagini mostrate in anteprima si preannuncia altrettanto ‘movimentato’ e hot!

 Ascolta la canzone

fonte|TooFabCelebrity Gossip

7 Commenti su Christina Aguilera torna con il nuovo singolo: ascolta ‘Your Body’

  1. Stellavellutata // 18 settembre 2012 alle 16:18 //

    @ Ire:
    concordo

  2. Sarà che amo la musica elettronica, ma secondo me Bionic era un grande album, con delle collaborazioni fantastiche, c’è stato impegno e si è voluto rischiare sperimentando qualcosa di diverso.
    Invece con questo singolo va sul sicuro, potrà anche vendere, ma ha dato via definitivamente quel po’ di personalità che era riuscita mantenere. (N)

  3. io sono una sua fan e la seguo da tanti anni cmq devo dire che Bionic al primo ascolto può non piacere,a mio parere è un album bellissimo e contiene canzoni belle come all i need,you lost me,monday morning,strogher than ever,i’am,lif me up,glam,birds of prey ecc… e certo ci sono anche quelle che non mi piacciono,anche se questo cd non fà uscire la sua voce al 100% secondo me è veramente particolare,per me è stupendo ovviamente sono gusti.Secondo me xtina non è fatta per fare musica commerciale o da “disco dance” ha una voce favolosa e deve sfruttarla,questa canzone non mette in risalto le sue qualità,christina si sta adeguando alle cantati di oggi e alla loro musichetta da disco questo tipo di musica è per chi non ha VOCE, spero solo che l’album non sia tutto così. Poi per il fatto che sia chiatta non vedo il problema tante cantanti sono grasse non devono fare le modelle basta che sanno cantare 😛

  4. Nevermindgirl // 17 settembre 2012 alle 15:57 //

    @ Ire
    Concordooooooooooooo in pieno!! 😉
    Baci xxx

  5. che noia di “canzone” … ma la Aguilera di prima dov’è?! O.o

  6. Ma se dal vivo è una chiatta…photoshop a manetta…pessima proprio e ancora più cessa finta.. (N)

  7. :-S non mi piace proprio (N)

commenta questo gossip