ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dopo Mariah anche Nicki Minaj e Keith Urban ad American Idol 2013

Sarà un American Idol tutto rinnovato quello del 2013, e dopo l’annuncio ufficiale del contratto milionario di ben 18 milioni di dollari per la nuova giudice Mariah Carey sono stati resi noti anche gli altri due che le siederanno al fianco in questa nuova avventura al posto di Jennifer Lopez e Steven Tyler.

E per la 12a edizione del famosa talent-show americano dal prossimo gennaio insieme all’unico superstite Randy Jackson e Mrs. Cannon ci sarà la stravagante e colorata popstar Nicki Minaj (29) e il cantante country  Keith Urban (44).

A darne conferma ufficiale è stato il presentatore Ryan Seacrest che sulla sua pagina Twitter qualche ora fa ha pubblicato una foto di gruppo che li vede tutti insieme e dopo l’annuncio ufficiale della Fox. Un contratto che varrà alle due star compensi di certo molto più ridotti della collega Mariah, e si sussurra di 12 milioni di dollari per la Minaj mentre ‘solo’ 5 milioni di dollari per il collega australiano e marito di Nicole Kidman.

Siamo curiosi di vederli tutti insieme nelle nuovi vesti di giudici alla ricerca di nuovi talenti made in Usa!

fonte|CelebuzzDaily Mail

4 Commenti su Dopo Mariah anche Nicki Minaj e Keith Urban ad American Idol 2013

  1. Stellavellutata // 18 settembre 2012 alle 16:19 //

    Io conosco la Minaj solo di faccia, non ho idea di come sia come cantante. Ma mamma mia che pessimi look, fa concorrenza alla Gaga :-S (N)

  2. forse tu nn sai chi è Mariah !!!documentati meglio a riguardo di una carriera vent’ennale ricca di record e riconoscimenti!!!per nn parlare poi delle vendite stratosferiche degl ‘anni novanta!!! Ok si puo’ parlare di stile al confronto con la Lopez….. ci puo’ stare….e qua aime’ Mariah ha la peggio!!..ma nn certo in campo musicale in quanto imparagonabile la bella Jennifer alla signora Carey!!!! La carriera musicale di Mimi’ la Lopez se la scorda!!! Del resto questo un programma dedicato o no alla musica???? …..nn alla moda …….

  3. madò come sono caduti in basso! Nicki Minaj? Mariah Carey? di male in peggio…Jennifer è stata davvero un giudice fantastico, simpatica, dolce e giusta nelle decisioni!

  4. Devo informarmi su chi sia sta Minaj perchè a quanto pare sono l’unica a non saperlo. Comunque fa apparire Mariah una donna fine…e ho detto tutto…

commenta questo gossip