ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively sbaciucchia maritino e mostra anello da 2 milioni di dollari!

La neo mogliettina Blake Lively è tornata al lavoro ad una settimana dal suo matrimonio a sorpresa dello scorso 9 settembre ed una fugace e rilassante luna di miele lontana da mete lussuose e fantastiche e pare trascorsa in Virginia!

E la star ieri è stata avvistata a New York sul set degli ultimi episodi di ‘Gossip Girl’ (foto all’interno), ma prima era stata beccata finalmente con il suo Ryan Reynolds e proprio il giorno dopo del loro SI blindato e segreto.

La coppia è stata immortalata nel Sud della Carolina, in quel Boone Hall Plantation & Gardens dove si erano sposati e prima di tornare nella grande mela per gli impegni della bionda attrice.

Scatti mentre si baciavano e si guardavano teneramente innamorati come non mai, e nei quali spunta anche l’enorme anello di fidanzamento che secondo esperti gioiellieri avrebbe un valore pari a 2 milioni di dollari.

Un gioiello talmente grande e lucciccante che quasi copre la fede, e che come riferisce l’esperto Adelaide Polk-Bauman è un diamante dal taglio ovale di 12 carati realizzato ad hoc da Lorraine Schwartz, come la vera ricoperta di diamanti, e che oscillerebbe appunto tra il 1,2 a 2 milioni di valore. 

Costo esorbitante ed esagerato a parte di tale ‘monile’ regalato alla sua bella per chiederle di sposarla, ci piace molto vedere quanto Ryan e Blake  siano completamente persi l’uno dell’altro!

Ma che carini, non vi pare? 

fonte|TooFabDaily Mail UsWeekly – Zimbio

6 Commenti su Blake Lively sbaciucchia maritino e mostra anello da 2 milioni di dollari!

  1. ahaha a me sembra un brillocco da patatine 😛

  2. bella coppia.

  3. A me lui piace, lei un po’ meno anche se non mi dispiace (è un ragionamento contorto lo so). Sarà che io non credo agli amori che scoppiano di improvviso ma a me pare che più che “amarsi tanto” si “piacciano tanto” che è diverso. In meno di un anno non puoi amare una persona e sposarla in modo “consapevole” (perdonatemi il termine che non è il più consono a ciò che voglio dire). Onestamente dubito che dureranno ma sicuramente faccio il tifo per lei più di quanto non lo facessi per quella labbrona e, per me, per nulla talentuosa Scarlett Johansson.

    Baci e buona serata a tutti 😀

  4. Nevermindgirl // 18 settembre 2012 alle 17:53 //

    @ Ciccia
    Concordo su ogni fronte!!! 😉

  5. Stellavellutata // 18 settembre 2012 alle 16:09 //

    Ammazza che anelluccio! :-O

  6. :-O ma enormeeeeeeeeeeeeeeeeee
    cmq sono bellissimi insieme e si vede che si amano tanto 😉
    speriamo Ryan nn faccia stessa fine con la Scarlett 😛

commenta questo gossip