ULTIMI GOSSIP & NEWS

Denzel Washington brizzolato ed elegante per GQ

E uno degli attori più dotati artisticamente e discreti di Hollywood e ci piace rivederlo sull’ultimo numero di ottobre di GQ dove si racconta a tutto tondo!

Il doppio premio Oscar e campione d’incassi al botteghino il bravissimo Denzel Washington (58) compare sulle pagine patinate della rivista brizzolato ed elegante in scatti che lo ritraggono con il suo bel sorriso fotogenico tra una chiacchiera e l’altra. E seppure le chiome sale-pepe e le rughe sul viso lo direste mai che tra due anni compirà 60 anni?

Occasione questa per l’attore di raccontare del suo primo lavoro, dell’influenza che ha avuto su di lui il padre e su quali film e attori l’abbiano ispirato per la sua carriera splendida, e per la quale nel 2013 lo vedrà sul grande schermo nei nuovi film ‘2 Guns’ e ‘Flight‘.

Tante curiosità che se volete potete leggere direttamente sul sito del giornale, ed intanto vi mostriamo alcune delle foto che lo vedono protagonista realizzate da Nathaniel Goldberg nelle quali a noi piace molto, e a voi? 

fonte|Cele|Bitchy via GQ

4 Commenti su Denzel Washington brizzolato ed elegante per GQ

  1. Ecco…stavo per scrivere “che gnocco!” quando ho letto il commento di Isa…è del ’54 come mio padre!! Madòòò!

  2. @ Stellavellutata:
    eh già è del 1954 😉

  3. Stellavellutata // 18 settembre 2012 alle 22:42 //

    quasi 60 anni???? Caspita ma sembra molto piu giovane ed è sempre sexissimo!

  4. che figooooooooooo (L) io lo adoro (Y)

commenta questo gossip