ULTIMI GOSSIP & NEWS

Halle Berry in formissima e splendida sulla spiaggia

Che sia in forma e splendida è un dato di fatto, ma ogni volta che Halle Berry riappare in costume (o quasi) è sempre uno spettacolo tenendo conto che ha 46 anni ma ne dimostra almeno 10 in meno.

E la bellissima star domenica scorsa è stata avvistata mentre si rilassava spensierata con delle amiche su una spiaggia di Malibu. Come non restare incantanti di fronte al suo fisico tonico e salutare? E il suo segreto pare siano i 5 piccoli pasti che fa ogni giorno, a base di insalate, pesce e minestre oltre ovviamente ad attività fisica costante.

Certo sarà anche merito dello stile di vita sano e del fatto come ha confessato la stessa attrice che sarebbe sempre a dieta (“I always had to diet. It’s a lifestyle for me.”) ma sicuramente è stata aiutata molto da madre natura che le ha donato la bellezza e degli ottimi geni che sembrano non accusare ancora il trascorrere del tempo!

Che dire, beata lei, non vi pare?

 fonte|Us WeeklyDaily Mail Celebrity Gossip – Photo Credit:  INF Daily

2 Commenti su Halle Berry in formissima e splendida sulla spiaggia

  1. Stellavellutata // 18 settembre 2012 alle 16:16 //

    Che bella e che fisico! Si, vero dimostra ALMENO 10 anni in meno. Finalmente una che non cerca di intortarci con la storia del “mangio di tutto”..

  2. wow che fisico (Y) stupenda

commenta questo gossip