ULTIMI GOSSIP & NEWS

I folli look e cappelli di Lady Gaga alla Fashion Week di Londra

A New York aveva mostrato l’ultimo tatuaggio sul retro della sua testa rasata, quella in onore della madre morta dell’amico Terry Richardson, e che si era fatto realizzare durante il party per il lancio del suo profumo FAME da Macy’s dove era arrivata come una ‘bottiglietta umana’ della sua fragranza (foto all’interno).

Ma Lady Gaga non ha deluso le aspettative neppure a Londra e ha sfoggiato altri look assurdi tutti all’insegna dei copricapi e in onore di Phillip Treacy del quale è stata l’ospite d’onore e  protagonista della sfilata della Fashion Week.

E la popstar americana durante il fashion show del designer inglese di cappelli amato tanto dai reali e da Kate Middleton, è arrivata in passerella tutta nascosta con una mise stile burka, fucsia e appena riconoscibile con la testa e volto coperti.

Solo uno dei tanti look folli sfoggiati in questi giorni nella capitale inglese, come quando con un altro outfit era infagottata come una donna mussulmana in un ‘coso’ di pelle e pellicciotti, o quando aveva un casco di fiori o era vestita stile Michael Jackson e orrecchie in testa alla Michey Mouse.

Mise che la stessa star ha definito su Twitter con l’hashtag #MICKEYJACKSON e che forse di tutte le sue recenti apparizioni è l’unica che salviamo, e voi?

fonte|TooFabDaily Mail

7 Commenti su I folli look e cappelli di Lady Gaga alla Fashion Week di Londra

  1. @ Xantyas:
    :-S quale? quella di lei di spalle con il coso simile a bottiglia del suo profumo?? 😉 se leggi sopra l’ho spiegato velocemente che è arrivata al lancio di Ny in stile ‘bottiglietta umana’ 😛

  2. Scusate, ma io la foto 18 proprio non capisco cosa sia…..

  3. Nevermindgirl // 19 settembre 2012 alle 01:50 //

    Ok, apparte il fatto che concordo anch’io in pieno con stellavellutata, ma come fa a piacere alla gente questo essere?!?! :@ É disgustosamente disgustosa!!! Come due anni fa agli MVMA quando si è presentata vestita con un abito e scarpe fatti interamente di carne!! Mio Dio!!!!!!!!!! Ma dove finisce la fiera del disgusto?!? E poi basta ha stufato, che se ne torni nella spazzatura in cui i bulli la buttavano al liceo! :)
    Ah, non vi sembra che voglia imitare il look di Grace Kelly nell’ultimo scatto della prima foto?!?
    Bacioni e bravissima Isa!!! 😉

  4. Stellavellutata // 18 settembre 2012 alle 22:38 //

    @ Isa-B:
    grazie! (F)

  5. Eppure…a me piace! È strana, ma almeno non punta tutto sulla patata e sulle tette e sull’essere sexy! È diversa dalle altre popstar.

    Spero e credo che quei procioni siano finti. Il tatuaggio non mi piace…ma come fa a camminare con quelle scarpe?!

  6. @Stella :-) sistemato commento e concordo in pieno con te :S

  7. Stellavellutata // 18 settembre 2012 alle 18:42 //

    Prima di guardare tutte le foto stavo pensando che mi fa quasi tenerezza perchè è rimasta incastrata nel suo stesso escamotage: per far parlare di sé ha osato look stranissimi e ora per mantenere un minimo di popolarità è costretta a inventare cose sempre piu assurde. Poi ho visto quegli orribili procioni attaccati al burqua nella prima foto all’interno e..tenerezza un corno!
    Per i suoi look obrobriosi e la sua malata fame di popolarità deve per forza sfoggiare carcasse di animali uccisi ingiustamente??? Un abito con la sua di carcassa farebbe di sicuro più parlare, ma che si autoscuiasse! :-[

commenta questo gossip