ULTIMI GOSSIP & NEWS

Snoop Dogg scandalizza fumando erba e bong con figlio 18enne

Tale padre tale figlio è proprio il caso di dire per Snoop Dogg (41)e Corde Calvin Broadus! E l’artista americano, che di recente era apparso sul red carpet del TIFF 2012 a Toronto (foto sotto), è protagonista insieme al figlio 18enne di scatti che di sicuro hanno indignato e scandalizzato l’opinione pubblica tutta.

Foto pubblicate dal ‘fiero’ figlio delle stelle, che oggi si  chiamare Spanky Danky, e sulla sua pagina Twitter. Immagini di lui e il paparino mentre fumano erba e aspirano da un bong, conosciuta anche come pipa ad acqua. Quando si dice dividere tutto con i propri figli, anche le droghe a quanto pare!

Scene di certo insolite di ‘vita familiare’ tra padre e figlio ma che per alcuni sono da giustificare con la nuova conversione del rapper americano al rastafarianesimo (ndr la stessa di Bob Marley) motivo per il rapper quale ha anche cambiato nome in Snoop Lion ed è ‘giustificato’ a fumare erba.

Un ‘amore per la maria’ questo della star noto e che gli era costato svariati arresti come quando  nel 2006 fu beccato con della marijuana all’aeroporto di Burbank, in California e poi ancora altre volte seppure avesse deciso di smettere!

Ora forse si sentirà più ‘autorizzato’ a fumarla e a condividerla con il ‘pargolo in erba’? E cotanto figlio sembra proprio orgoglioso del suo stile di vita, diviso tra lo studio di registrazione e le fumatine in due o solitarie come nelle altre foto dove mostra come è ‘attrezzato’….! 

fonte|Daily Mail via Twitter

5 Commenti su Snoop Dogg scandalizza fumando erba e bong con figlio 18enne

  1. Dai snoop sei grande io sono conte,

  2. ma che rastafarianesimooo!! dovrebbe cambiare giusto qualcosina del suo stile di vita prima di poterne anche solo parlare. Però in ogni caso sono carini approvo (L)

  3. Stellavellutata // 19 settembre 2012 alle 20:13 //

    Il padre che tutti vorremmo avere a 18 anni e che per fortuna nessuno di noi (o quasi) ha!

  4. Si è convertito? Allora niente più birra nè trapianti o amputazioni in caso di necessità? Contento lui…A me sto qua è sempre stato sulle palle…

  5. ah ah ah che soggetto anzi che soggetti 😉
    Wow e il figlio e’ pure carino 😀

commenta questo gossip