ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ennesimo arresto per Lindsay Lohan: investe pedone e scappa!

Abbiamo perso il conto di quante volte e dei perchè Lindsay Lohan sia stata arrestata in questi anni! E la party girl l’altra notte è stata di nuovo portata dietro le sbarre e dopo che aveva investito un pedone con la sua Porsche Cayenne in quel di Manhattan.

Secondo quanto riporta la polizia di New York l’attrice avrebbe urtato leggermente Jose Rodriguez, uno chef della grande mela, mentre parcheggiava intorno a mezzanotte e trenta nei paraggi del Dream Hotel e sarebbe andata via lasciando dolorante al ginocchio.

E poi mentre andava via dal locale dell’albergo dall’uscita dedicata ai vip (foto sotto) intorno alle 2,30 è stata arrestata in quanto non aveva soccorso la sua ‘vittima’ o presunta tale.

Scena immortalata da un testimone, il  DJ Eddie Trunk, che poi sulla sua pagina Twitter ha pubblicato una foto (sopra) e così descritto scherzando:

I see @lindsaylohan was arrested last night. She was  standing next to me @Slash gig last night. I’m a bad influence!

Solo un paio d’ore nella stazione di polizia ma quanto basta per poterla rimettere nei guai visto che tra le condizioni della sua libertà vigilata c’è proprio che non si metta in altre guai del genere e con le forze di sicurezza. 

E l’attrice a suo discapito ha provato a dire che sia stata solo un’invenzione di Rodriguez per spillarle dei soldi e a scagionarla ci sarebbe un video dell’impianto di sicurezza del locale a confermare l’esagarazione della denuncia fatta.

Il cuoco in merito per togliere ogni dubbio che ci voglia speculare ha dichiarato al NY Daily :

[It was like] no one could touch her because she was rich and powerful. 

Tutto questo quando esce il poster dell’ultima ‘fatica’, anche questa segnata da un’incidente in auto e malore in albergo’, ovvero quel discutibile film per la tv ‘Liz & Dick’, e che sembra descrivere proprio la Lohan oltre che Liz Taylor. Quando si dice un destino da condividere sullo schermo e nella vita, non  vi pare?

Qualcuno la fermi …please! 

fonte|TMZ – Daily Mail – NYDaily

4 Commenti su Ennesimo arresto per Lindsay Lohan: investe pedone e scappa!

  1. Stellavellutata // 20 settembre 2012 alle 21:31 //

    @ Aredhel:
    concordo. non avrebbe nemmeno grandi problemi nel girare in taxi o a prendersi un autista, economicamente se lo puo permettere.

  2. @ Aredhel:
    ahahahahahhahahhahaahhah 😀 😀 😀 meglio una bici direi…pedalareeeeeeeeee via pedalare 😉

  3. Non per esssere cattivi ma…quando minc**a gliela bruciano sta patente?! Deve ammazzarsi lei o far male seriamente a qualcuno?! Oppure che le tolgano la porsche e le diano una marbella del ’93.. Vedrete che dopo non prenderà più multe per alta velocità e parcheggerà in poco spazio! 😉

  4. :-O non ho più parole per questa sfigata (N) (N) (N)

commenta questo gossip