ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga si fa una canna sul palco ad Amsterdam: il video

Da una star che fuma con il figlio ma tra le mura dello studio di registrazione ad una che non si nasconde e lo fa davanti a migliaia di spettatori ad uno suo concerto, durante il quale ha mostrato tra l’altro anche un aspetto più rotondetto del solito.

E dopo Snoop Dogg, anche Lady Gaga entra nell’occhio del ciclone per aver fumato una canna l’altra sera ad Amsterdam dopo che uno dei fan gliel’aveva gentilmente lanciata e che lei ha voluto omaggiare in presa diretta.

Momento che potete ‘ammirare’ nel video sotto e che la vede mentre con due dei suoi ballerini se l’accende e gusta commentando il tutto dicendo ‘solo per vedere se è vera!’

E nella patria delle ‘droghe legali’ forse passa meno osservata, ma magari tutto il resto del mondo la criticherà anche per questo, non vi pare?

Non stupisce più di tanto l’ennesima trovata spettacolare della star, visto che più volte ha manifestato il suo pensiero sull’uso della marijuana, che vorrebbe fosse legalizzata perchè le ha permesso addirittura ‘un’esperienza spirituale’! Basta così poco a Miss Germanotta? 

il video della fumatina

fonte|Daily Mail – Eonline

7 Commenti su Lady Gaga si fa una canna sul palco ad Amsterdam: il video

  1. @ Isa-B:
    Ussignur! Sembra la Aguilera!!! Speriamo lancino una nuova moda!

  2. Stellavellutata // 20 settembre 2012 alle 21:25 //

    se raggiunge il nirvana con una canna, stà messa male la ragazza :-S (@)

  3. :-S mi lascia sempre più perplessa… a me lei non piace per niente :-(

  4. @ Aredhel:
    anche io e ho aggiunto sopra nel post anche il link con le foto che lo mostrano, che per motivi di copyright non posso usare qui….vedile e lo penserai anche più 😉

  5. @ Aredhel:
    (Y) si si lo pensavo anche io e lo dicono anche altri siti 😉

  6. Impressione mia o si è inciccionita la lady qui?

  7. ahahahhah che soggetta 😉 non se ne frega di niente :-S

commenta questo gossip