ULTIMI GOSSIP & NEWS

Problemi di stress e psoriasi per Britney Spears?

In questi giorni si sta facendo la fama di vera ‘bitch’, nei panni di giudice severa che dice quasi sempre NO sul palco di X Factor Usa (video all’interno), e qualcuno avrebbe provato a farla passare come una ‘cattiva madre’ perchè starebbe trascurando i figli per il lavoro e fidanzato.

Ma Britney Spears (31) fa parlare di sè anche per delle strane abrasioni che compaiono ormai da qualche tempo sulla sua pelle e che sarebbe da attribuire all’enorme stress.

E secondo il tabloid ameriano National Enquirer, lo stesso che l’accusa di non stare il tempo giusto con Sean Preston e Jayden James, la star soffrirebbe ormai da tempo di psoriasi come ha mostrato nella sua ultima apparizione lo scorso 11 settembre alla premiere del noto talent show al Grauman’s Chinese Theatre di LA, dove insieme ai colleghi ha lasciato anche le impronte e firme sul cemento.

Miss Spears infatti con l’abitino bluette a fantasia di Stella McCartney che aveva sfoggiato per l’evento promozionale mostrava ancora una volta quei tipici segni di chi ha un problema di stress che sfocia tutto sulla pelle.

Lo stesso del quale ha sofferto la brunetta tutte curve Kim Kardashian e anche LeAnn Rimes, a riprova che la fama, soldi e agiatezza non preservano le star da certi scompensi dovuti allo stress!

E se questo ci sembra quasi evidente come problema e che non sia solo un rumors del ciarliero giornale di gossip made in Usa, meno attendibile oggi ci sembra il fatto che sia una  ‘pessima genitrice’.

Britney infatti avrebbe organizzato per i due figli che compiono gli anni a distanza di 2 giorni una grande festa al parco divertimenti Sky High a Calabasas, e come hanno riferito dei presenti:

Britney aveva un sorriso da orecchio a orecchio e si divertiva a guardare i suoi figli giocare con gli amici. È stata un’occasione dolcissima, tutti erano di buonumore e nello spirito del compleanno.

Era felicissima ed a un certo punto ha cantato loro ‘Buon compleanno’. Jason e Britney erano raggianti e non potevano essere più orgogliosi di Sean e Jayden. 

E se con i figli non possiamo mostrarvela perchè non ci sono foto o video dei festeggiamenti, ci piace farlo con quello degli auguri cantati al collega e produttore LA Reid in una delle puntate dello show realizzate negli scorsi mesi per le audizioni, video sotto. Ma che carina e sembra aver ritrovato anche la voce, no?

Rilassata e molto carina ma poi nelle settimane scorse ha dovuto patteggiare con una vecchia guardia del corpo che l’aveva accusata di molestie sessuali e la indicava come ninfomane, e patteggiare dopo la causa legale!

Come non fai a stressarti se ti chiami Britney Spears, non vi pare? 

il video che mostra i tanti NO di Brit a X Factor

il video degli auguri cantati a LA Reid di Brit

fonte|Daily Mail   – RCFA 

6 Commenti su Problemi di stress e psoriasi per Britney Spears?

  1. @chia uhh a me qui invece piace ;-)

  2. Questa donna non sa cantare neanche un happy birthday.

  3. Stellavellutata // 20 settembre 2012 alle 21:23 //

    Anche mio papà ne soffre ed è una vera tortura, difficilissima da far passare :-(

  4. @ OMG:
    ;-) vero anche a me piace molto in quel secondo video (Y) è molto carina e sembra sempre intimidita :-D

  5. wow che carina e dolce negli auguri a LA (Y) ;-)
    stupenda e tenerissima ;-)

  6. in effetti sembra proprio quello :-S ma solo lì poi?’ di solito si sviluppa su tutto il corpo, no?

commenta questo gossip