ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira conferma che lei e Gerard Piqué sono in dolce attesa

Dolce attesa confermata dopo tanti rumors per la bravissima Shakira (35) come ha annunciato lei stessa ai fan dalla sua pagina personale di Facebook, con un doppio messaggio in inglese e spagnolo.

La cantante colombiana, come noi di Gossippando sospettavamo già da un po’ e vi avevamo mostrato a Luglio, avrà dunque bebè da Gerard Piqué (25), calciatore del Barcellona e della Nazionale spagnola.  Tanti auguri a questa coppia di futuri genitori!

Un amore nato durante le riprese del video di “Waka waka l’inno ufficiale dei Mondiali di calcio in Sudafrica del 2010, a cui hanno preso parte alcuni calciatori e tra questi proprio il fidanzato!

Solo la prima delle nuove e buone notizie per la star visto che prima della gravidanza aveva anche confermato che sarà la prossimo giudice del talen-show della quarta e prossima stagione di ‘The Voice’, ruolo per il quale prenderà il posto dell’uscente Christina Aguilera.

Una relazione questa per Shakira sulla quale forse nessuno mai avrebbe scommesso sulla durata ma che subito si era fatta seria nonostante la differenza d’età e per la quale si era quasi subito trasferita a Barcellona! E nonostante a maggio qualcuno aveva anche provato ad attribuire una fuga del calciatore verso la bella Bar Refaeli, voci del tutto infondato, i due piccioncini mostrano che il loro amore è solido come non mai e sono pronti per mettere su famiglia!

E queste le parole per dare la liete notizia sulla pagina ufficiale FB:

Come molti di voi probabilmente sapranno, Gerard ed io siamo in felice attesa dell’arrivo del nostro primo figlio! In questo periodo, abbiamo deciso di dare priorità a questo momento così unico nelle nostre vite e di posticipare tutte le attività promozionali pianificate per i prossimi giorni.

Questo vuol dire che non prenderò parte all’ IHeartRadio Music Festival, ma sono sicura che questo week end a Las Vegas sarà spettacolare e seguirò da vicino tutto quello che succederà !

Voglio ringraziare Clear Channel e i miei fan per il loro costante affetto e la comprensione. Un grande bacio e a molto presto!

Fonte| facebook – Daily Mail

2 Commenti su Shakira conferma che lei e Gerard Piqué sono in dolce attesa

  1. GossipGirl89 // 20 settembre 2012 alle 09:41 //

    che belloooooooooo 😀
    AUGURIIIIIIII (L)

  2. ah pero’ (Y) auguriiiii
    e prende pure posto della Xtina!! ma grande Shakira (L)

commenta questo gossip