ULTIMI GOSSIP & NEWS

Claire Danes deliziosa con il ‘pancione’ in tv

Lei e il marito Hugh Dancy sono in attesa del primo bebè, e Claire Danes (33) ovviamente è molto eccitata all’emozione di diventare madre! Esperienza della quale qualche giorno fa ne ha parlato con il famoso anchorman Anderson Cooper durante la sua partecipazione al talk show Anderson Live.

E l’attrice era deliziosa con un accenno di curve premaman strizzate in un abitino color avion e durante la bella chiacchierata con il padrone di casa. Non sarè ancora un vero e proprio ‘pancione’ ma ci piace molto in questa versione!

Occasione questa durante la quale oltre a descrivere come siano le gioia della gravidanza e di quanto cambi la vita, ha parlato anche della nomination ai prossimi Emmy Awards 2012 che si terranno domenica 23 settembre.

Il tutto tra grandi sorridi come quando Cooper scherzando sul suo ruolo di agente della CIA nella serie ‘Homeland’, per la quale è candidata ai premi televisivi, le ha regalato una carinissima t-shirt con la scritta Cutest Infant Alive.

O come quando scherzando sul fatto che entrambi abbiano frequentato la stessa High School le ha mostrato una foto photoshoppata di un’improbabile foto del ballo della scuola o quando ha posatocon lui poi per una foto ricordo, e questa volta reale e in presa diretta. Ma che carina, non vi pare? 

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Claire Danes deliziosa con il ‘pancione’ in tv

  1. Adorabile! (L)

  2. Stellavellutata // 21 settembre 2012 alle 13:46 //

    che carina

  3. 😉 carinissima (Y)

commenta questo gossip