ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lea Michele testimonial per L’Oréal e sexy per ‘Glee’

Nuovo contratto da testimonial per Lea Michele (26), che dopo quello per la moda sbarazzina di Candie’s, nei giorni scorsi è stata ufficializzata come nuovo volto dell’L’Oréal Paris. E l’attrice segue i passi delle colleghe più mature come Eva Longoria, Rachel Weisz e Andie MacDowell e con un contratto che si sussurra si aggiri intorno a 1 milione di dollari.

Tutto questo quando sta tornando anche sui piccoli schermi italiani con la nuova stagione di “Glee”, che pare gli faccia guadagnare 45.00 dollari a puntata,  e nel ruolo dell’ex ingenua Rachel Berry che cambierà decisamente ‘pelle’.

Da da scolaretta in stile ‘prima Britney Spears’ quest’anno apparirà molto più sexy come quando nell’episodio Britney 2.0 ballerà e canterà una sua versione di ‘Oops! I Did it Again’, davanti agli occhi della new entry Kate Hudson (video sotto).

E proprio con la collega che sarà sua insegnate di ballo nelle nuove puntate la star la scorsa settimana era apparsa all’evento promozionale, insieme agli altri protagonisti, per la premiere della quarta stagione dove era apparsa con una mise molto sexy in un lungo e scollatissimo abito di Versace con intarsi di pizzo.

Una bellezza la sua di certo non convenzionale e come molti stereotipi stellari e per la quale è stata ingaggiata dal noto marchio di bellezza, come ha spiegato la presidente spiegando:

 Un donna bella dentro e fuori, Lea è la personificazione della nostra filosofia ‘Perché io valgo’. Siamo onorati di darle il benvenuto nella nostra famiglia.”

E la nuova testimonial in merito ha dichiarato sulla sua pagina Twitter:

Sono felicissima e molto onorata di entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris family.

Sono una grande fan di questa marca, non solo per i suoi prodotti fantastici, ma anche per gli ideali che rappresenta. Sono davvero contenta di lavorare in uno show televisivo che promuove la bellezza interiore e l’autostima. Ora sono onorata di far parte di questa famiglia incredibile che promuove lo stesso messaggio. 

A noi piace molto sia per il noto brand che per la famosa serie, e a voi?

 il video da Glee nell’episodio Britney 2.0

fonte|Daily Mail – 2Celebrity GossipRCFA – Photo Credit:  FameFlynet.com 

5 Commenti su Lea Michele testimonial per L’Oréal e sexy per ‘Glee’

  1. stupenda e talentuosissima! perfetta! basta con le attrici/cantanti/modelle tutte uguali! vive la difference! =) (L)

  2. A me piace (Y) molto + carina e semplice di molte altre

  3. Stellavellutata // 21 settembre 2012 alle 13:48 //

    non è bella in senso canonico, ma proprio per questo piace anche di più. finalmente una un po’ particolare e diversa dallo stereotipo hollywoodiano

  4. @ OMG:
    anche a me piace molto (Y)

  5. (Y) io la adoro e la trovo molto bella e brava come la Streisand 😉 non la classica bellezza ma molto brava e deliziosa (*)

commenta questo gossip