ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton omofoba? Per lei i gay sono disgutosi e molti hanno AIDS!

Tanti sono i motivi per ‘detestare’ Paris Hilton (31), e nei giorni scorsi ne ha aggiunto un altro e molto più serio alla lunga lista.

La sgallettata bionda lo scorso 7 settembre è stata registrata mentre era su un taxi della grande mela diretta a una delle tante sfilate della Fashion Week di New York (foto e audio all’interno).

Registrazione ottenuta dal sito di gossip Radaronline, che potete ascoltare sotto, e durante la quale la starlette americana disprezzerebbe i gay perchè farebbero sesso con gli sconosciuti e li descriveebbe come le persone più arrapate al mondo, disgustosi e probabilmente molti malati di AIDS. Da dove cominciamo con gli insulti a questa ‘demente stellare’ se l’audio è veramente da attribuire a lei?

Queste le testuali parole:

Gay guys are the horniest people in the world. They’re disgusting. Dude, most of them probably have AIDS.

Usiamo infatti il condizionale e come altre volte abbiamo in merito qualche dubbio soprattutto perchè in questo caso  la voce in questione non c isembra la sua solita stridula e da oca!

Ma nel caso fosse confermato, ricordiamo alla ‘svampita’ Miss Hilton che tempo fa lei e l’esibizionista madre erano state anche madrine della parata del Ga Pride del 2009 a Los Angeles. E nel 2006 era anche comparsa sulla copertina di un noto giornale per gay OUT (ultime foto al lato e sotto), questo a conferma che per  soldi di fa di tutto ma che poi la si pensa diversamente e anche sull’omosessualità?

Di certo con questa presunta uscita si è ‘conquistata’ altri nemici, e tra i tanti difetti che le possiamo attribuire si aggiunge anche quello di essere omofoba, non vi pare?

l’audio della presunta dichiarazione della Hilton

fonte|Daily MailRadaronline – Zimbio – Source: Amy Sussman/Getty Images North America

7 Commenti su Paris Hilton omofoba? Per lei i gay sono disgutosi e molti hanno AIDS!

  1. è la prima volta che la vedo vestita bene, quel vestito è stupendo!
    il resto non lo commento, “demente stellare” mi è piaciuto davvero tanto :-)

  2. Era da un pò che non la si sentiva, poteva continuare a tacere :-[ senza dire certe idiozie (N) e poi senti da che pulpito…. :-[

  3. @ Stellavellutata:
    @ ClaRa:
    concordo in pieno con voi (Y) pessima in tutto questa qui :-S

  4. E’ la prova che la maggior parte di queste “celebrità” da 4 soldi alla Hilton, Kardashian ecc si fanno portavoce di cose e progetti solo e unicamente per soldi e fama, son persone senza un minimo di valori, altro che disgustarmi…mo fano proprio pena!

  5. Stellavellutata // 21 settembre 2012 alle 13:46 //

    per me è lei la disgustosa! E’ stata con mezza Los Angeles, fossi un uomo (seguendo il suo stesso cretino metro di misura) mi farebbe schifo stare con lei, chissà che malattie potrebbe attaccarmi…Una gallinella idiota

  6. Detto da un’oca cretina della quale in rete si trovano mille filmati hard…

  7. bbbuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (N) (N) (N) ma è tanto disgustosa lei :-[ :-[

commenta questo gossip