ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robbie Williams presenta la sua Teddy: dopo 2 giorni e 2 cambi pannolino

Solo martedì la mogliettina Ayda Field ha dato alla luce la piccola Theodora Rose, e il fiero paparino stellare Robbie Williams ha fatto già la sua presentazione ufficiale.

L’artista inglese ha mostrato una bellissima foto sul suo sito ufficiale della bimba e dopo averle cambiato il pannolino per ben a seconda volta e commentandola scrivendo DADDIES SECOND NAPPY CHANGE ….TEDDY’S SECOND DAY ON THE PLANET’.

Ma che amori, e chi l’avrebbe pensato che Robbie mostrasse quasi immediatamente la pargola, che  in questo dolcissimo scatto si perde tra le sue braccia tatuate e muscolose mentre era a petto nudo sul suo letto.

Adesso attendiamo di vedere con loro anche la bella neo mammina, che solo qualche giorno prima del parto Robbie aveva mostrato con il pancione davanti al suo portatile.

Una splendida famigliola, e lui sarà uno straordinario paparino, come si può capire da alcune parole dichiarate prima che nascesse la bimba ed estrapolate dal fan site Diario Italiano di Robbie Williams e che vi riportiamo qui sotto:

Tutto quello che voglio da lei sono le buone maniere. Deve dire ‘ per favore ! ‘ ‘ grazie ! ‘ ed essere gentile . Non posso fare a meno di pensare che con una madre attrice e un padre come me sarà sicuramente una bambina stravagante ma l’importante è che abbia un comportamento educato.

Mia moglie ha paura che la bimba nasca di mercoledì perchè una filastrocca dice che il bambino che nasce di mercoledì sarà pieno di guai. Io ci ho creduto sino ai vent’anni perchè sono nato di mercoledì ed in effetti ha avuto una vita piena di guai !

Non sarà facile con me visto il mio passato da ragazzo ribelle ma non sarò un padre severo. Mio cugino che era il mio compagno di scorribande quando avevo 12-13 anni adesso che ha i figli in quell’età li ha inquadrati ben bene “

Mi piacerebbe dare a mia figlia un istruzione inglese perchè le scuole di LA sono idiote. In Inghilterra c’è più sensibilità e senso dell’ humor. In America sarebbe circondata da imbecilli. Per il momento voglio che lei nasca qui per avere un passaporto inglese. Poi per l’istruzione ne sto ancora discutendo con mia moglie

Ora che diventerò padre smetterò di dire parolacce. Sono davvero molto scurrile e devo darmi una regolata.

Come non amarlo, no? 

fonte|Robbie Williams.com via Daily Mail – Diario Italiano di Robbie Williams 

5 Commenti su Robbie Williams presenta la sua Teddy: dopo 2 giorni e 2 cambi pannolino

  1. Esteruccia Dance // 9 ottobre 2012 alle 10:58 //

    Tanti auguri robbie è davvero stupenda la bambina sono sicura che saprai educarla benissimo

  2. vero si è un po’ inquartato :-) dolcini (L)
    mi piacciono molto come coppia, spero non facciano la fine che fanno molte coppie dello show business.

  3. Stellavellutata // 21 settembre 2012 alle 17:47 //

    Che tenero! E’ ingrassato più lui di lei 😉

  4. Stupendi e bellissime le parole di lui.

  5. dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (L)
    stupendi 😉

commenta questo gossip