ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker & Co. celebrano Valentino al Gala del NY City Ballet

Ritiratosi ormai dalla moda, con il suo marchio passato nei mesi scorsi dalla famiglia Marzotto agli sceicchi, Valentino Garavani vive ancora momenti che celebrano la sua onorata e pluriennale carriera.

E lo stilista italiano questa volta è stato celebrato per i 25 costumi realizzati per il famoso corpo di ballo New York City Ballet (che Vogue Usa illustra con foto e descrive sapientemente qui) e durante l’annuale Grand Gala al David H. Koch Theatre del Lincoln Center del quale è stato l’indiscusso protagonista (foto e dettagli all’interno). 

Evento esclusivo al quale non c’era solo la deliziosa Anne Hatthway , che vi avevamo già mostratoma anche l’altra amica stellare Sarah Jessica Parker e tante altre star, personalità e vip americani. Sul red carpert sono arrivati in molti come la stravagante ereditiera Daphne Guinness, la collega e stilista Diane Von Furstenberg, la bella Olivia Palermo, l’angelo di rosso vestito Karolina Kourkova, la statuaria moglie di David Dowie la sempreverde Iman, la figlia di Isabella Rossellini la bella Elettra Wiedemann e altri ancora.

tutti ovviamente rigorosamente vestiti di Valentino con tanto rosso come per i tavoli (foto al lato), come la Parker che aveva una mise identica ad una sfoggiata in passerella da una modella completata da gioielli di Fred Leighton e scarpe che appena spuntavano con fiocchetto di Louboutins.  

fonte|Daily Mail – 1 2 – RCFA Vogue.com – photo Getty/Reuters- Photographed by Mimi Ritzen Crawford 

4 Commenti su Sarah Jessica Parker & Co. celebrano Valentino al Gala del NY City Ballet

  1. oddio, ma stanno tornando le scarpe a punta!?!orrore!!! :-$
    belli i costumi ma sjp è davvero una cavallona 😛 sarà anche un’icona della moda, però….
    grande valentino, sempre più un Oompa-Loompa!!!!ahahahaah
    bella la kurkova e iman sono d’accordo. E olivia palermo ha per caso cambiato le tende a casa!??!?! (N)

  2. (Y) (Y) (Y) vero i costumi sono MERAVIGLIOSI 😛 (L)

  3. wow ma i costumi sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (L) (Y)
    la SJP meno ma l’abito mi piace molto
    per niente quello di Anne, come avevo detto anche prima 😉

  4. Stellavellutata // 21 settembre 2012 alle 13:41 //

    Bellissime la Kurkova e Iman. Olivia Palermo non capisco proprio come abbia fatto a diventare un’icona di moda, giusto gli americani potevano farlo.

commenta questo gossip