ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis in formissima sulle passerelle di Milano

Era quasi una Elisabetta Canalis (34) irriconoscibile quella che ha sfilato l’altro giorno sulle passerelle di Milano! Perchè se la si può criticare per le scarse doti artistiche, nulla o quasi si può dire sulla sua bellezza soprattutto ora che sembra meno magra di altri tempi!

E la star nostrana ha sfilato per due fashion-show della Settimana della Moda, prima in costume per la Miss Bikini e poi tutta candida e rockettara per Philipp Plein.

Occasione questa per sfoggiare un fisico tonico e una tintarella californiana, che complice il trucco e parrucco le donavano un’aria decisamente diversa di quando appare acqua e sapone.

A noi piace molto nella sua prova costume fashion meno in quella bianca ed aggressiva con labbra chiare, e voi cosa ne pensate?

E chissà dov’era il suo Steve-O? Che sia diventato già (anzi di nuovo) un ex?

fonte|Daily  Mail Zimbio – Source: PacificCoastNews.com/Tullio M. Puglia/Getty Images Europe

3 Commenti su Elisabetta Canalis in formissima sulle passerelle di Milano

  1. :-S sarà pure mascolina ma nelle foto in bikini a me ricorda la Alessandra Ambrosio…così truccata 😉

  2. Avrà ripreso un po’ di peso,ma la faccia è troppo mascolina,ha dei bruttissimi lineamenti.

  3. Stellavellutata // 23 settembre 2012 alle 23:28 //

    piace molto anche a me in queste foto. Onestamente ho sempre condiviso le critiche sul fatto che non sappia fare nulla, ma sulla bellezza secondo me non le si può dire nulla: bella è bella e ha pure un fisico notevole. Come modella e fotomodella è perfetta

commenta questo gossip