ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashton Kutcher e Mila Kunis ‘piccioncini coordinati’ a NY

Mentre Los Angeles si preparava per la grande notte degli Emmy Awards 2012, dei quali parleremo dopo, Ashton Kutcher (34) e Mila Kunis (29) lo scorso weekend erano dall’altra parte dell’America e in quel di New York.

La coppia è stata avvistata in giro per la grande mela mostrando quanto siano affiatati ed innamorati ed abbiano anche gli stessi gusti in fatto di abbigliamento da tifo sportivo.

I due piccioncini infatti sono stati avvistati domenica mentre camminavano, tra l’altro anche con le stesse movenze un pò goffe, ed indossando entrambi jeans e magliette dei Chicago Bears, squadra di footbal del NFL e che proprio nello stesso giorno aveva battuto il St. Louis Rams per 23-6.

Solo uno dei tanti momenti delle due star che la sera prima erano stati beccati anche davanti al ristorante Spasso e mentre si sbaciucchiavano tutti dopo una cenetta romantica con relativa passeggiata mano nella mano (ultime foto sotto).

Insomma sembra proprio che l’ex marito di Demi Moore sia molto preso dalla sua ‘sosia più giovane’ e che la storia continui a gonfie vele! 

fonte|Daily Mail Zimbio – Source: PacificCoastNews.com

4 Commenti su Ashton Kutcher e Mila Kunis ‘piccioncini coordinati’ a NY

  1. Stellavellutata // 24 settembre 2012 alle 17:29 //

    lei mi sta simpatica, spero che lui le riservi un trattamento migliore rispetto a quello riservato a Demi

  2. @ Aredhel:
    (Y) io pure :-S povera Mila :-S

  3. IO.NON.LO.SOPPORTO.PROPRIO.

  4. sono carini ma quanto durerà 😉

commenta questo gossip